Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Anche Nikon cancella la pellicola?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Lug 2004 00:00    Oggetto: Anche Nikon cancella la pellicola? Rispondi citando

Commenti all'articolo Anche Nikon cancella la pellicola?
La prospettiva di porre fine alla produzione di camere analogiche sarebbe dettata dalla netta e rovinosa discesa delle vendite delle stesse.
MaX
Ospite

MessaggioInviato: 24 Lug 2004 23:15    Oggetto: Rispondi citando

NIKON è un marchio di buona qualità e il digitale sta conquistando tutti e il settore pelklicola non si e tanto rinnovato per essere sempre un alternativo quindi la pellicola e in svantaggio anche se durerà sempre o cmq ncora molto nel settore professionale
Ospite

MessaggioInviato: 07 Ago 2004 09:52    Oggetto: Sono desolato Rispondi

La qualita' delle immagini digitali e' infinitamente inferiore a quella delle immagini tradizionali. Questa scelta di Nikon mi sorprende e mi impensierisce. Conservero' la mia reflex ad oltranza... A costo di apparire un reazionario conservatore, come il Duca di Urbino che -- a eta' della stampa gia' ampiamente incominciata -- voleva solo manoscritti nella propria biblioteca, non voglio nessun chip tra me e le mie fotografie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: