Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tim distingue i clienti in serie A e B: è legale?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
onurb
Ospite





MessaggioInviato: 10 Set 2004 08:41    Oggetto: ma se ce l'hanno anche i supermercati Rispondi citando

di che ti lamenti. E' la solita BBooiata dei markettari.

io, me medesimo al supermerdato non ci vado piu' .... tanto ci va mia moglie ......
Top
Giancarlo
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2004 21:29    Oggetto: sono d'accordo Rispondi citando

vedi che è così anche in posta ... chi ha il bancoposta fa una fila "più veloce" ed è giusto che sia così nell'economia capitalista ... se poi non sei d'accordo .. beh allora cambia paese!
Top
E.
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 13:12    Oggetto: In Vodafone è peggio Rispondi citando

Ci sono 5 categorie di clienti.
Da chi praticamente, non parla con nessun operatore, a chi, riceve risposta dopo due o tre squilli.
Ovviamente, conta il totale delle ultime fatture o se sono clienti "aziendali" con molte sim.

Ma anche dal mio panettiere, i clienti affezionati hanno un sacchetto già pronto, passano davanti a tutti e il conto lo "segnano".

E' legale il comportamento del mio panettiere?
Top
S:F:
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2004 19:51    Oggetto: Pronto chi non parla? Rispondi

In nove mesi nove avarie gravi a linea fissa e adsl con interventi andati a buon fine dopo giorni e giorni..provo a chiamare 187 e devo farlo per due, tre, quattro volte ogni volta."la sua chiamata verrà evasa in ALMENO 5 minuti" "..almeno.." ( ci vuole coraggio ad avere il coraggio di dirlo!) cadono le linee ripetutamento e certe volte operatori non "scoppiati" ma semplicemente maleducati nello stare al pubblico che sparano lezioni tecniche e di vita e trattano come si fosse mentalmente finiti o marziani.Chi si ricorda il nome dell'operatore con cui ha parlato? per fare "reclamo"? per fare azioni legali? per esprimere un civile sdegno e disapprovazione? Ora tutte le volte che il telefono non funziona mando anche un telegramma (circa 5 euro) non solo per essere sicuro di avere traccia scritta ( e passare tutto all'avvocato!) ma anche ..per ricambiare il disturbo..E'anche arrivata la "comunicazione" di un rimborso per mancato rispetto (loro) dei termini contrattuali e dopo 4 mesi non c'è ne è "concreta"traccia...Nulla di nuovo e gli altri gestori (per esperienza) non sono stati da meno.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi