Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mozilla e Firefox al raddoppio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabio
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2004 22:53    Oggetto: diffondere come parola d'ordine Rispondi citando

cerchiamo tutti insieme di diffondere fire fox e un programma che merita e va aiutato epr non vederlo come al solito schiacciato da quella vergogna di IE.
fatelo conoscere a piu amici possibili l importante e farlo provare almeno una volta poi non cambiano piu questo e sicuro.
Top
vince
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2004 09:01    Oggetto: Mozilla e Opera - diffondete e consigliate... Rispondi citando

E' vero, con Mozilla e Firefox ho fatto delle ottime esperienze, e personalmente li installo su tutti i PC che preparo; e negli ultimissimi che ho preparato ho installato anche Opera, che magari è sì un po' più "pesantino" di Mozilla, ma a mio vedere sotto certi aspetti è più curato e completo.
Entrambi i browser sono comunque ottimi prodotti, completi e galassie più in là di IE quanto a sicurezza, stabilità e velocità.
Se la loro diffusione è ancora così limitata, i motivi sono imputabili solo a pigrizia e ignoranza (nel senso di mancata conoscenza) degli utenti finali, troppo abituati alla presunta facilità e completezza dell'ambiente Windows.
Il rimedio? Diffondete e consigliate... :-)
Top
stever
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2004 12:31    Oggetto: si pero'.... Rispondi

Io utilizzo IE aggiornato, Netscape 4.8 ed il 7 (il 4.8 è poco compatibile ma vola !) e Firefox (alternato con Firebird che è la stessa cosa). Devo dire che mi fa farebbe piacere lasciare IE (un tempo lontano usavo solo Netscape) ma purtroppo solo IE è compatibile con tutti i siti (per colpa dei programmatori ma è cosi') quindi non si puo' abbandonare. Inoltre non è mi piaciuto (sono un informatico, non uno sprovveduto) vedere persi bookmark ed impostazioni varie ogni volta che ho aggiornato la nuova versione di Firefox/Firebird.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi