Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom condannata per i dialer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ott 2004 23:00    Oggetto: Telecom condannata per i dialer Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom condannata per i dialer
Un giudice di pace di Foggia condanna Telecom Italia per una bolletta su cui aveva addebitato traffico fatto attraverso un dialer truffaldino.
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2004 08:27    Oggetto: Finalmente una bella lezione anche per Telecom Rispondi citando

Sono proprio contento per la decisione di questo giudice, speriamo che molti altri seguano la sua strada e che la telecom riceva finalmente una sonora lezione, non basta farci pagare tariffe elevate, canoni altissimi e ingiusti e linea adsl che costa il triplo che in francia e altri paesi EU, ora pretende anche che le truffe subite ingiustamente dagli utenti vadano ad ingrassare le loro già largamente piene tasche!
Top
luca
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2004 08:40    Oggetto: qualcuno col cervello... Rispondi citando

ho scrito sul NIENTE SPAM! (www.lifeonthedge.blog.tiscali.it) in proposito.. come si possa considerare responsabile un utente del reindirizzo della telefonata (che avviene a causa di una software scaricato all'insaputa dell'utente stesso) può dipendere solo dall'imbecillità, o dalla malafede di qualcuno.
qualcuno che non ha mai usato Internet ( e che quindi non dovrebbe essere messo a giudicare di cose che gli sono sconosciute) o che ha collusioni con la Telecom..
italia2004....
Top
Krystian
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2004 08:46    Oggetto: Telecom Italia è complice dei dialer? Rispondi citando

Sta finalmente emergendo quello che molti sanno, ma non viene detto pubblicamente: Telecom è oggettivamente complice dei dialer perché i loro comportamenti truffaldini vanno a suo vantaggio e quindi ha tutto l'interesse a non bloccarne l'attività, anzi...
In effetti, se Telecom volesse, sarebbe semplicissimo evitare questi collegamenti nella quasi totalità: basterebbe tenere disattivati di default i numeri a cui i dialer inviano le telefonate - che, tranne rare eccezioni, cominciano con alcuni prefissi ben noti - e attivarli solo su esplicita richiesta dell'utente. Cosa fa invece Telecom?: esattamente il contrario! per giunta con la penosa scusa della "libertà di traffico". Ben venga quindi la sentenza del giudice di Foggia che potrebbe, se seguita da altre dello stesso tenore, fare cambiare i comportamenti della gentaglia attualmente ai vertici di Telecom.
PS Una nota per l'esetensore dell'articolo: se il fatto che Telecom non si è presentata in giudizio dipendesse davvero dall'accentramento dei suoi uffici legali a Roma sarebbe una situazione splendida perché basterebbe intentare causa a Telecom da qualunque città diversa da Roma per vincerla... e se Telecom non potesse pagare il viaggio di un avvocato da Roma a Foggia, sarebbe veramente allo stremo... Mi spiace, ma non è così, e la sentenza esprime bene il motivo dell'assenza di Telecom.
Top
Massimo Bra
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ott 2004 18:36    Oggetto: Maledetta Telecom Rispondi citando

Gentile redazione di Zeus News!! dopo aver letto il vostro articolo ho pensato di scrivervi dicendo la mia. Anche a me purtroppo lo scorso anno dopo aver ricevuto due bollette gonfiate con più di 2000 ore di connessione in 4 mesi mi sono rivolto alle autorità per sporgere denuncia ma purtroppo dopo un anno di continue telefonate da parte di Telecom per la regolarizzazione della fattura proprio alcuni giorni fa sono stato costretto a versare per "sfinimento" la somma dovuta di ben 1890,00¤. Grazie a voi dopo aver letto il vostro articolo spero proprio di aver successo con il mio avvocato e andare "in tasca" a questa Maledetta Telecom!!!. Grazie Zeus
Top
encas
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 16:24    Oggetto: Giustizie è fatta! era ora. Rispondi

Finalmente qualcuno si è opposto alle truffe ed alle porcherie via internet; a me capitò l'anno scorso una bolletta bimestrale di oltre 250€, senza capire come nè perchè.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi