Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Simona e Simona superstipendiate?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dragheno
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2004 17:42    Oggetto: La bufala è fine a sè stessa? Rispondi citando

Siamo in un periodo talmente delicato che ormai nulla è dato per scontato.e...continuando
Tutti i Nostri sequestrati all'estero sono ormai apparsi delle vittime in tutti i sensi.
Ora mi domando:ma quel magistrato che parlava di mercenari,aveva tutti i torti?.
O gli hanno piuttosto tappato la bocca?
Parlando obbiettivamente,la politica in tutte le sue direzioni ci sta come al solito andando a nozze e chi ci rimette è il nostro discernimento di distinguere il vero dal falso.
Mi sa che la favola del "Il Re è nudo"
è perfettamente in sintonia con i Nostri Tempi
chi ha orecchie per intendere:intenda
Top
Michele Bottari
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2004 09:33    Oggetto: Per Shark Rispondi citando


>A precisa domanda:
>" cosa ne pensate dell'assassinio di Fabrizio
>Quattrocchi?"
>Hanno risposto:
>"Siamo contrarie!"


L'articolo da te stesso linkato riporta come risposta:
«Sono contraria. È stato un crimine».
Una cosa è commentare lo stile letterario dell'intervistata, discutibile ma comprensibile vista la situazione, un'altra è il significato che lei voleva dare alle sue parole. E le parole «È stato un crimine» credo lascino adito a pochi dubbi.
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2004 13:50    Oggetto: simona e simona superstipendiate? Rispondi citando

Non credo nel modo più assoluto che le due signorine percepissero solo 1500 euro al mese, bensì molto di più, comunque sia è stato il loro comportamento che ha irritato gli italiani che pagano le tasse e guadagnano molto meno!!
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2004 19:25    Oggetto: Le due ingrate Rispondi citando

Ormai le odio. Prima per un mese intero la TV non ha fatto altro che parlare di loro tutti i santi giorni e poi si viene a sapere che i "rapitori" le hanno trattate fin troppo bene, tanto che hanno regalato loro pure i cioccolattini!
La cosa che mi ha fatto più orrore è comunque la loro totale ingratitudine verso chi si è fatto in quattro per liberarle.
Altro che 8000 euro comunque, se ne sono fatti di soldoni partecipando alle trasmissioni TV!
Ma andate a quel paese e restateci una buona volta
Top
Mario
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2004 20:24    Oggetto: Hai ragione Rispondi citando

Hai perfettamente ragione, ci vogliono prove, non si può tirare il sasso e nascondere la mano. Non si può accusare tutto e tutti per sentito dire.
Top
Nemo nomen
Ospite





MessaggioInviato: 31 Gen 2005 22:04    Oggetto: Se 1500 euro ESENTI da tasse paiono poco Rispondi

A me non pare propio che 1500 euro al mese gia' al netto di tasse siano poche. E questo lo chiamano volontariato. E allora cosa e' restare in Universita' GRATIS in attesa che "qualcuno" trovi i soldi per la ricerca che non ci sono piu' anche grazie alle spese militari in Irak
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi