Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Maxxi Tim Wap conviene ma.....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2004 00:00    Oggetto: Maxxi Tim Wap conviene ma..... Rispondi citando

Commenti all'articolo Maxxi Tim Wap conviene ma.....
Le tariffe del Wap di Tim fuori dai pacchetti promozionali sono assolutamente arbitrarie.
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 23 Nov 2004 23:31    Oggetto: tecnologia morta ma ancora sfruttata Rispondi citando

è una tecnologia abbandonata, si , ma almeno cercare di risfruttarla.. proprio nn c'e piu religione!!!
Si potrebbe nn so.. fare una tariffa tipo l'internet da casa 56k, ancora assurda se pur paragonata alla 56k, ma almeno 60 centesimi l'ora sono piu ragionevoli.
lasciategli pure lo scatto alla risposta, che ci sono affezionati i gestori, ma è già un prezzo ragionevolissimo. E magari sta tecnologia rinascerebbe..
e poi quanti spenderebbero 5 euro ogni mese x navigare nel niente ? son rimasti davvero pochi siti utili e k vale la pena visitare... sadness!
la morte di un mito..
Top
Luciano
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2004 18:25    Oggetto: ...l'offerta è utile e conveniente Rispondi citando

Devo dire che io l'ho attivata e l'ho trovata utile, mi consente di leggere informazioni o fare delle ricerche durante i miei numerosi spostamenti per i quali spesso uso i mezzi pubblici, inoltre mi dà la possibilità di leggere la posta elettronica e di inviarla comodamente in qualsiasi circostanza, scaricare suonerie o altre cose a pagamento è una scelta che non si deve fare necessariamente...
Top
pino
Ospite





MessaggioInviato: 01 Apr 2005 10:40    Oggetto: no Rispondi

E' una fregatura!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi