Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Internet più veloce anche senza Adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: 03 Dic 2004 18:32    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
renato
Ospite





MessaggioInviato: 08 Dic 2004 22:30    Oggetto: Internet gratis 6 x Rispondi citando

non mi sembra che la velocità sia cambiata, ma come nel caso precedente, anche quando il server non risponde la connessione continua.
I casi in cui il server non risponde sono molti.
Top
Phoenix
Ospite





MessaggioInviato: 09 Dic 2004 15:32    Oggetto: X michele Rispondi citando

ripassata teoria dei segnali.. 56k giusti giusti :)
Scherzi a parte, posso essermi espresso in modo non preciso, ma la sostanza non cambia, le centraline che stanno in fondo al tratto analogico campionano la voce a una velocità di 8Khz assegnando ad ogni capione 8 bit perciò 8bit x 8Khz =64Kbps il problema è che un bit per campione (l'ultimo) è inaffidabile è viene perciò scartato da ciò 7bit x 8Khz=56Kbps , spero di essere stato più preciso adesso ..
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 03:42    Oggetto: quasi bufala? Rispondi citando

sto provando l'acceleratore di libero, che per lo meno non fa lievitare i costi... in pratica si tratta di un software che comprime i testi e le immagini prima di spedirle al nostro modem, per poi decomprimerle prima di passarle al browser. chi si aspetta velocita' da adsl se le scordi, c'e' un miglioramento nella velocita' di VISUALIZZAZIONE delle pagine, ma la banda rimane quella, e il download di files gia' compressi (come potrebbero essere quelli *.mp3 o *.zip o divx), insieme ad altri tipi di files non comprimibili, e' lo stesso del dialup... credo che anche connext di telecom funzioni allo stesso modo!
ciao
giorgio
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 03:51    Oggetto: configurazioni per altri browser e acc x linux Rispondi citando

bisogna configurare il browser se diverso da IE...
x es. se avete mozilla dovete andare su "opzioni" poi "proxy" e come proxy http settare localhost su porta 5400. sui browser che vogliono un indirizzo potete scrivere http://127.0.0.1 stessa porta.
per linux esiste web accelerator, uno script sviluppato in italia, cercate su google... io lo uso e funge benissimo...
ciao di nuovo!
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 14:26    Oggetto: A proposito di Alice e di telecom Rispondi citando

Ad ottobre ho fatto richiesta di installare in casa la rete tradizionale perchè spovvisto a telecom con l'occasione lìoperatrice mi vende anche la promozione valida fino alla fine di questo anno di alice free. preciso che la linea tradizionale da inizio ottobre come richiesta l'hanno installata a fine novembre, inoltre quando sono andato per collegare modem adsl (arrivato dopo 2 settimane dalla richiesta via telefono) l'adsl non c'era. Cosa vuol dire che ad oggi 20/12//2004 dopo 2 solleciti, 1 reclamo non ho ancora la linea adsl. Ah dimenticavo anche per la linea tradizionale ho fatto 5 solleciti, 2 reclami ecc il tutto in zona nemmeno sperduta ma a Milano in zona semicentrale. Sono un privato ma se fossi stato un'azienda a chi chiedevo dei danni?
Top
Silvano
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2004 11:05    Oggetto: sembra funzionare... Rispondi

Ho provato oggi ad installare il sw di libero e
se non e' suggestione direi che la navigazione e' sicuramente piu' veloce e visto che non costa nulla... perche' no!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi