Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tim Turbo non è poi così turbo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Dic 2004 00:00    Oggetto: Tim Turbo non è poi così turbo Rispondi citando

Commenti all'articolo Tim Turbo non è poi così turbo
Per l'Antitrust la pubblicità di Tim Turbo è ingannevole: impossibile raggiungere le velocità dell'Umts con l'Edge.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Dic 2004 22:27    Oggetto: tutta la verità NIENTALTRO che... Rispondi citando

da notare... la paventata velocità "turbo" è comunque soggetta al traffico voce che in quella BTS stà svolgendosi, ovvero più traffico voce c'è e meno sarà la velocità edge e non di meno influisce la distanza dal ripetitore in questione. Insomma per avere la max velocità turbo edge bisognerà trovarsi a poche decine di metri dall'antenna e con un traffico voce moooolto basso.
Top
phoenix
Ospite





MessaggioInviato: 15 Dic 2004 11:50    Oggetto: Azz Rispondi citando

minchia io ci sarei cascato :( menomale che c'ho vodafone e non passo a tim manco se mi sparano!
Top
Gateo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2004 09:55    Oggetto: Bella roba! Rispondi citando

Io non avevo neanche capito di cosa parlava quell'odiosa campagna pubblicitaria...
Ora che so che e' anche pubblicita' ingannevole sono sempre piu' risoluto a gambizzare Adriana, cosi' si sposano e la fanno finita!
Top
Luca
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2004 12:09    Oggetto: ingannevole ma non tanto Rispondi citando

UMTS sono velocità ideali quasi mai raggiungibili. EDGE è una teconologia che garantisce quelal velocità, nella maggior parte dei casi più veloce dell'UMTS
Top
conte06
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2004 22:21    Oggetto: bah.. Rispondi citando

secondo me 3 ha poco da denunciare, visto che nelle sue pubblicità fa finta di video chiamare! Visto che fa vedere che le persone si videochiamano con immagini sul videofonino che sono in realtà dei filmati(magari la qualità della videochiamata fosse davvero così!!!)
Top
Pino Spagnuolo
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2004 11:56    Oggetto: Altra bufala telecom italia Rispondi citando

Sapevate che il 187, numero "gratuito" della telecom si paga quando si e in contatto con un'oporatore/trice per segnalere disservizio alla linea promosso come un numero gratis? La mia storia e che ho dovuto chiamare la telecom per un problema sulla linea fissa dal cellulare e alla fine,2 ore di attesa e di prova e riprova, ho perso 1 euro dal mio credito telefonico Provare per credere.
Top
sergio casu
Ospite





MessaggioInviato: 11 Apr 2005 19:55    Oggetto: tim turbo e umts = grande imbroglio Rispondi

non solo tim fà publicità ingannevole per quanto riguarda tim turbo ma c'è di peggio. io ho sottoscritto una promozione umts per navigare in internet di tipo flat che parte dalle ore 18,00 alle ore 8,00 senza "limiti" (dicono loro)invece i limiti ci sono eccome, si riesce a navigare per circa un'ora poi dalle 19,00 si và più lenti del gprs sempre che si riesca a stare connessi misurando su un sito apposito la velocità di connessione si attesta a 2 klbs nello stesso momento e nello stesso sito il gprs di wind segna 42 kbps il problema è che tim se nè infischia e continua a vendere un servizio inesistente al costo di 19 euro al mese fragandosene altamente delle lamentele dei clienti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi