Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il virus cerca le vittime su Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Dic 2004 00:00    Oggetto: Il virus cerca le vittime su Google Rispondi citando

Commenti all'articolo Il virus cerca le vittime su Google
E' la prima volta che un worm si diffonde cercando su Google i siti vulnerabili. I tecnici di Google, colti impreparati, non reagiscono subito e permettono al virus di diffondersi.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 23 Dic 2004 08:33    Oggetto: ...i tecnici sono stati colti impreparati... Rispondi citando

Da come lo scrivete sembra che sia colpa di google... Io non credo proprio. Non e' un passaggio cosi' immediato scoprire il worm -> capire che usa google -> bloccarlo.
Mi sembra che vogliate solo far brutta pubblicità a google.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 23 Dic 2004 08:48    Oggetto: generazione 26 Rispondi citando

cercando ho già trovato un sito defacciato a generazione 26
Top
Oronzo Donno
Ospite





MessaggioInviato: 23 Dic 2004 17:10    Oggetto: Siamo tutti in salute provvisoria... Rispondi citando

Parafrasando il titolo di un vecchio film vien fuori una verità: l'unica sicurezza in queste cose è la rapidità dell'informazione e dell'intervento conseguente. Non esistono panacee per tutti mali, purtroppo. I migliori auguri ai danneggiati di riprendersi al più presto.
Top
Robert
Ospite





MessaggioInviato: 25 Dic 2004 14:19    Oggetto: virus Santy.a Rispondi citando

Quello che avete scritto lo sappiamo tutti: avete qualche notizia in più su questo worm, e sopratutto come sconfiggerlo da un forum phpBB?
Top
Asia
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2004 03:57    Oggetto: semplice, no? Rispondi citando

aggiorna phpbb
Top
Lord
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2005 01:24    Oggetto: scacciare Santy.a Rispondi

Una volta infetto, non è detto che con l'aggiornamento (ora si è arrivati alla release .11) un forum php infetto si pulisca dal virus. Certo è che tenendo aggiornata la versione del forum significa anche prevenire l'attacco di queso worm...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi