Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I truffatori di Sos Ricarica Vodafone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Gen 2005 00:00    Oggetto: I truffatori di Sos Ricarica Vodafone Rispondi citando

Commenti all'articolo I truffatori di Sos Ricarica Vodafone
Individuati e denunciati i truffatori che chiedevano la ricarica Sos Vodafone.
Top
mama
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2005 18:32    Oggetto: E chi sbaglia numero? Rispondi citando

Fa piacere sapere che si potranno bloccare le ricariche fatte per errore (indotto) come SOS, ma qualcuno tutela chi ha ricaricato per errore, dal bancomat, la SIM di uno sconosciuto? Tra i miei conoscenti, tutti quelli che hanno ricaricato per errore un numero sconosciuto non hanno recuperato nulla, sono stati trattati da cretini (in effetti... ma non e` gentile farlo notare!) e non hanno potuto che biasimare se stessi. Credo di essere la sola in Italia che, avendo ricevuto per errore una ricarica, si e` affrettata a rendere altrettanto alla sciagurata e ignara donatrice. Non sarebbe male poter recuperare il credito anche in queste circostanze, vi pare? O ho capito male l'articolo, e questo e` gia` possibile???
Top
Edo
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2005 19:20    Oggetto: E stasera a "Mi manda raitre" Rispondi citando

Disattivazione del servizio per chi non lo richiede.
Rimborso a chi lo richiede al 190.

Questa la "risposta" ufficiale di stasera.
Top
Tullio
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2005 20:20    Oggetto: Era ora Rispondi citando

Mi era già capitato 2 volte di ricevere una richiesta di ricarica sul mio numero di telefono da parte di persone sconosciute. La osa mia veva lasciato abbastanza basito anche perchp si trattava la priam volta di 50 euro e la seconda di 20...Va bene che bastava mettere giù per non autorizzarla, ma mettiamo che per sbaglio uno premesse uno?
Top
Viviana
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2005 21:05    Oggetto: ecco....................... Rispondi citando

Così ho scoperto chi mi ha chiesto una ricarica, cioè non so chi me l'ha chiesta, molto probabilmente fa o faceva parte di questi "scrocconi-approffittatori".
Top
Giuseppe Brucato
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2005 22:38    Oggetto: truffa ricarica Vodafone Rispondi citando

Stasera ne hanno parlato a "Mi manda RAI tre".Era presente in studio un responsabile di Vodafone e ha annunciato che dalle ore 19,00 di oggi hanno sospeso il servizio di "sos ricarica" in attesa di renderlo più sicuro e che rimborseranno il costo delle ricariche "TRUFFA" sotto forma di accredito di traffico agli utenti che sono stati raggirati.Comunque c'è sempre qualcuno che approfitta di tutto quello che viene immesso sul mercato per truf......(scusate) volevo dire....(non trovo una parola adatta)comunque ci siamo capiti .Un saluto e complimenti per il sito e il Servizio che ci offrite.Grazie.
Giuseppe Brucato.
Top
NAT
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2005 10:58    Oggetto: ANCHE A ME E' SUCCESSO Rispondi citando

SONO CONTENTA CHE ABBIANO PRESO PROVVEDIMENTI PERCHE' NON E' GIUSTO SOPRATUTTO NEI CONFRONTI DI CHI HA POCA DIMESTICHEZZA COL TELEFONINO E I SERVIZI ANNESSI... HO PARLATO CON UN OPERATORE VODAFONE (CAFONE) CHE MI HA DETTO CHE ERANO CAVOLI MIEI E CHE MI DOVEVO ARRANGIARE, MENTRE UN'ALTRA PERSONA E' STATA MOLTO GENTILE DA PRENDERE IN CARICO LA MIA RICHIESTA SEGNALANDO IL NUMERO "PIRATA" CHE MI STAVA IMPORTUNANDO CON LA SOS RICARICA...
Top
Cea
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2005 11:51    Oggetto: " ci sono cascata " Rispondi citando

ad una prima chiamata,pensando ad un parente, ci sono cascata! in rapida successione me ne sono pervenute altre due di richieste alle quali non ho dato consenso e, beffa... uno dei due mi ha scritto un messaggio che cito testualmente: xè a lui sì ed a me no? " - pure spiritosi oltre che levantini - ho conservato due dei tre numeri in argomento e mi piacerebbe sapere se posso " protestare e con chi " - grazie
Top
danieleNA
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2005 17:50    Oggetto: Mi Manda RAItre Rispondi citando

nella puntata andata in onda il 12 Gennaio 2005 ne hanno parlato.
Top
Paki
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2005 19:17    Oggetto: incredibile, mi han risarcito! Rispondi citando

sono stato uno dei "fessi" che ha premuto 1. Ho chiamato subito la Vodafone protestando e quella faccia tosta del call center mi ha detto che la colpa e' solo mia....!

Comunque sia, mi e' appena arrivato dalla vodafone un SMS con cui mi restituiscono i soldi! Incredibile! Pare proprio che si siano accorti che truffare cosi' spudoratamente i propri clienti non e' conveniente....!

Salutandovi, elevo una maledizione a quel furbone che mi aveva fregato i 3 euro! Se qualcuno volesse divertirsi a chiamarlo alle 3 del mattino, eccovi i suo numero:340630****. Portategli i miei saluti.

Paki
Top
Nico
Ospite





MessaggioInviato: 14 Gen 2005 07:39    Oggetto: Quando capita... Rispondi citando

Salve...
Volevo segnalare che anche a me è arrivato per due volte l'invito a ricaricare un numero non conosciuto peraltro con sole due cifre diverse da quello della mia scheda (forse serve a trarre meglio in inganno la potenziale vittima)... al mio rifiuto ho chiesto tramite sms per quale motivo avrei dovuto ricaricare questo fantomatico e sconosciuto utente ma non ho, ovviamente mai avuto risposta...
Sono contento che abbiano scoperto questi lazzaroni.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Gen 2005 19:22    Oggetto: I truffatori di Sos Ricarica Vodafone Rispondi

E' successo anche a me, ma sono riuscito a rintracciare il n. 3460853***.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi