Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
OpenOffice.org cattura 80.000 poliziotti francesi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2005 00:00    Oggetto: OpenOffice.org cattura 80.000 poliziotti francesi Rispondi citando

Commenti all'articolo OpenOffice.org cattura 80.000 poliziotti francesi
Importante affermazione per la suite aperta e gratuita. La guerra dei formati si scalda su più fronti
Top
Pincopallino
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2005 17:55    Oggetto: Puntualizziamo... Rispondi citando

La "Gendarmerie Nationale" non è la polizia, ma corrisponde - più o meno - ai nostri carabinieri. Laonde per cui il titolo dovrebbe essere "OpenOffice.org cattura 80.000 gendarmi francesi" ;)
Top
tiberio
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2005 00:01    Oggetto: per favore, informazioni. Rispondi citando

carissimi ,leggo volentieri le vs email perche' veramente sono leggibili e chiare anche per me, non sono molto bravo col computer.
vorrei sapere: riguardo alle telefonate con il programma SKYPE,vorrei sapere se per i paesi dell'est(Russia,Bielorussia, ecc.)il programma e' valido e cosa devo fare per averlo nel mio computer.
Fin d'ora vi ringrazio e continuate ad aiutare ed informare.
Top
Luca Scarcia
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2005 13:04    Oggetto: Noeooffice Rispondi citando

Ecco chi lo produceva!!!
Un mio amico ha modificato un mio bellissimo file in XHTML 1.1 Strict mettendoci dei tag non supportati e parametri ormai in disuso. Ora so perche' non devo usare OpenOffice!!!
Top
Pincopallino
Ospite





MessaggioInviato: 23 Gen 2005 09:25    Oggetto: Re: Noeooffice Rispondi citando

Quasi tutti gli editor HTML mettono roba inutile e non standard. Non è solo OpenOffice - che da questo punto di vista fa veramente pena, ma non è l'unico.
I files per i siti web vanno scritti a mano,lavorando direttamente sul codice.
Top
mauro
Ospite





MessaggioInviato: 23 Gen 2005 15:14    Oggetto: sarebbe ora! Rispondi

dovrebbero mettere obbligatorio open office in tutti gli enti pubblici
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi