Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* HAARP:controllo climatico e militare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wolverine
Dio minore
Dio minore


Registrato: 27/07/05 09:56
Messaggi: 817
Residenza: Tamen-ni-gru

MessaggioInviato: 18 Ago 2006 19:46    Oggetto: * HAARP:controllo climatico e militare Rispondi citando

Ciao a tutti...volevo sapere l'affidabilità di QUESTO articolo....mi sembrano affermazioni piuttosto fantascientifiche....ma pursempre allarmanti.

disinformazione ha scritto:
Questo brevetto includeva anche le seguenti ricerche su:?come causare?lo totale smembramento e interruzione delle comunicazioni su una larga porzione della Terra?distruzione di missili o aerei, deviazione, caos?modificazioni climatiche??.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 19 Ago 2006 09:07    Oggetto: Re: HAARP:controllo climatico e militare Rispondi citando

Wolverine ha scritto:
Ciao a tutti...volevo sapere l'affidabilità di QUESTO articolo....mi sembrano affermazioni piuttosto fantascientifiche....ma pursempre allarmanti.
Affidabilita' zero del libro recensito , piu' che altro.
E le affermazioni piu' che fantascientifiche sono proprio deliranti : ad esempio
Citazione:
Vengono citati numerosi scienziati e ricercatori che sono spaventati dalla possibilità del governo di controllare la manipolazione della mente e ci ricordano che l’energia necessaria per intaccare il cervello direttamente è inferiore a 1/50esimo di quella sprigionata dal campo magnetico della Terra.
Dato che normalmente siamo sottoposti ai 50/50 del campo magnetico terrestre pare evidente che il cervello e' costantemente attaccato, cosa che effettivamente spiega il rincoglionimento dell'autore... Twisted Evil
C'e' tutto un mercato negli USA per questi libri pseudo scientifici , complottisti e catastrofici, la c'e' un folto pubblico pronto a bersi qualunque cosa.
Potrei fare un po' di ricerche su google per smentire tutte le teorie dell'articolo ma sinceramente non ho voglia...e poi mi risulta che per il gas dell'Alaska sia allo studio un metanodotto colossale, altro che i "riscaldatori della ionosfera".
Top
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 19 Ago 2006 09:36    Oggetto: Rispondi citando

si infatti mi sembra un po' la Dharma Initiative di Lost Smile
Interessanti invece seguendo wikipedia, partendo alla pagina di DARPA i progetti che sono effettivamente in progettazione:

High Energy Liquid Laser Area Defense System

e ancora + da cartone animato questo: SkyGuard
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolo69
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 27/12/06 10:41
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 27 Dic 2006 10:57    Oggetto: Rispondi citando

HAARp esiste ed è attivo da anni , e i programmi militari del controllo climatico e controllo mentale lo sono altrettanto .
Voi stessi potete trovarne conferma informandovi dai siti governativi americani dove non ne fanno segreto.


.....sentenziare su ciò che non si conosce non vi fà onore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 27 Dic 2006 15:12    Oggetto: Rispondi

Allora sarai cosi' gentile da linkare una pagina di un sito governativo a caso dove si parla di "controllo mentale" , cosi' potro' sentenziare con onore.
Intanto ti linko cosa ho trovato io su Wikipedia, curiosamente c'e' un capitolo apposta sulle "conspiracy theories" da cui mi pregio di riportare
Citazione:
It is a popular target of conspiracy theories, and though many have expressed fears of the HAARP being used as a nefarious weapon, the scientists involved in aeronomy, space science, or plasma physics reject these fears as unfounded.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi