| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 30 Gen 2005 01:00    Oggetto: Il limite della promozione Umts Tim |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Il limite della promozione Umts Tim Chi acquista un telefonino Umts marchiato Tim riceve un bonus di 220 euro in videoservizi e videochiamate, che però sono spendibili solo con una nuova Sim.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Kirocop Ospite

| 

|  Inviato: 31 Gen 2005 00:39    Oggetto: Non è per niente vero |   |  
				| 
 |  
				| Non è esatta la notizia per 2 motivi: 1) la sim molte volte viene rimossa dai commercianti.
 2) La promozione si attiva tramite l'IMEI del telefonino e non tramite la sim. Quindi mettendo una sim differente (quindi quella già in possesso).

Ho provato io stesso e funziona.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Bart6600 Ospite

| 

|  Inviato: 04 Feb 2005 01:45    Oggetto: Idem |   |  
				| 
 |  
				| Io ho comprato il telefono grazie alla turbo vip per cui non avevo diritto alla scheda ma ai 220€ si che ho regolarmente avuto dopo aver chiamato il numero per l'attivazione! E' una notizia assolutamente errata!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| @ Ospite

| 

|  Inviato: 26 Feb 2005 18:48    Oggetto: come sopra |   |  
				| 
 |  
				| la sim è attivabile a piacemento del cliento, ovvero può anche non essere attivata. e per quel che riguarda la promozione dato che si deve chiamare con una sim un numero di telefono è possibile farlo con qualsiasi sim tim attiva, come segnalato sopra l'attivazione è in base all'imedi del cellulare
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |