Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tiscali ricomincia da 3 (Megabit/s)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 31 Gen 2005 00:00    Oggetto: Tiscali ricomincia da 3 (Megabit/s) Rispondi citando

Commenti all'articolo Tiscali ricomincia da 3 (Megabit/s)
Dimenticati i 640 Kbit/s, archiviati i più recenti 1,2 Mbit/s, abbandonati perfino i recentissimi 2 Mbit/s: la nuova Adsl base di Tiscali parte da ben 3 Mbit/s.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 01 Feb 2005 06:36    Oggetto: Speriamo bene.......... Rispondi citando

Abito a Firenze e non ho mai avuto problemi per 2 anni (contratto flat a 320 passato poi a 640).... dal momento in cui mi hanno passato a 2Mbit.... sono stato per 1 mese praticamente "isolato" e adesso che secondo Tiscali è tutto ok continuo ad avere grossi problemi: la connessione è molto instabile, spesso molti siti non risultano raggiungibili e tutte le "operazioni di upload" tipo invio di una mail con allegato o invio files via FTP schiantano regolarmente perchè vanno in timeout....
Inutile dire che all'HelpDesk Tiscali oltre a non sapere più che pesci prendere ti fanno sentire proprio preso in giro.

W L'iTALIA!!!!

Ciao
Top
franco
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 08:20    Oggetto: come l'aria fritta Rispondi citando

dicono che aumenta, aumenta, ma non si vede nessun aumento in velocità.
da oltre un anno, ho la connessione con tiscali a 800 kbps, ma non i miei parametri di navigazione che sono sempre questi: 540 kbps in down e 125 in up ( quando tutto va bene) sono forse i settaggi del mio pc sbagliati? come devo settarlo per ottimizzarlo?
Top
danieleNA
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 13:04    Oggetto: ottimizzare Rispondi citando

avevo problemi di "impuntatura" con alcuni siti. Facendo una ricerca in rete ho trovato iuslex.it dove suggeriscono DoctorTCP
Top
daniele
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 13:12    Oggetto: preferirei Rispondi citando

che dessero una banda minima garantita anche agli utenti home, che mettessero un disco remoto di tipo ftp, che ...
Capisco che per loro dire "3 mega" è pubblicità, però mi sembra che altri diano qualcosa in più.
Top
daniele
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 13:15    Oggetto: e per finire Rispondi citando

aggiungo di avere letto, forse proprio in questo sito, che Tiscali ha 250 milioni di Euro di obbligazioni da rimborsare. Per cui sarebbe costretta a vendere la sua rete. Potrebbe, poi, continuare a gestire queste fantastiche offerte di supermegabits?

Chiedo scusa se ho esagerato scrivendo tre messaggi.
Top
floppo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 14:50    Oggetto: bho ...! Rispondi citando

Io personalmente sono fastweb 24 ore 20/40. non ho canone telecom ne altro. se scarico in dw sono almeno 100Kb ma arrivo a 300 o 600 pcon acceleratori. Il perchè ...? la banda e la sua apertura. tiscali ha un prezzo ma più entrano più la banda si restringe, allora a che serve se non c'è garanzia del minimo ....?!?! by floppo
Top
floppo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 14:53    Oggetto: Rispondi citando

scritti 3 spediti e non partiti ????
Top
fichizzimo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 19:54    Oggetto: QUALI SONO LE ZONE??? O___o Rispondi citando

SBAV!!!! SBAVVV!!!!!! quali sono le super-zone??! eccezionale!!! :-O
Top
uploaddo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 19:57    Oggetto: e in upload quanto? Rispondi citando

si ma se poi in upload non ti danno una mazza ......
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 21:18    Oggetto: per tutti quelli che hanno problemi con l'adsl2mib Rispondi citando

consiglio di abbassare l'impostazione di mpu del proprio modem/router al di sotto dei classici 1500kb/sec di default....
Top
utente
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2005 00:44    Oggetto: sarebbe meglio abbassare le tariffe Rispondi citando

ma l'utente medio davvero ha necessità di 2 o 3 megabit??? e cmq escluse la capitale e qualche capoluogo, in provincia i 2megabit non si son visti e paghiamo sempre oltre 35 € al mese!!!
Top
Luciano
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2005 15:22    Oggetto: ...siamo alle solite Rispondi citando

E ci risiamo, mi domando perchè non si pensi a servire decentemente con l'ADSL chi è ancora costretto a navigare a velocità di 56Kbps nella migliore delle ipotesi, o spesso anche molto meno, pagando per il tempo della connessione e non una quota mensile come avviene per l'ADSL. Poi perchè migliorare il servizio a chi già può usufruire di una buona velocità di connessione e non ricordarsi delle proprie origini. Tiscali è un Provider che ha iniziato a crescere grazie alla gente che abita in Sardegna che hanno fatto in modo, con la loro fiducia, che crescesse e che diventasse uno tra i "grandi", mi sembra che una buona parte della Sardegna non disponga di connessioni alla rete definibili all'avanguardia, credo che non se lo meritino e che non sia giusto, tra l'altro io mi sono riferito ai sardi dato che abito in Sardegna, ma questa è una realtà che tocca parecchie zone in Italia...
Top
ebrab200
Ospite





MessaggioInviato: 04 Feb 2005 16:58    Oggetto: allora io sono fregato Rispondi citando

certo essendo alice flat io sono fregato
pagando 39 euri al mese per avere adsl lenta dal momento che la 12 mg bit la danno allo stesso prezzo non capisco perche noi dobbiamo essere penalizzati non mi sembra giusto
Top
luigi zavanone
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2005 11:21    Oggetto: Bugie e strategie commerciali! Rispondi

Non solo non ha abbandonato i 640Kb, io abbonato da due anni e da sei mesi con il contratto senza canone, non ho mai saputo che fosse passata alla velocità di 1,2Mb, e per quanto riguarda i 2 o 3Mb, secondo il mio parere bisogna prima di tutto accontentare chi paga un fisso al mese per gli altri solo una E-mail di di beffa : "Siamo lieti di comunicarle che Tiscali le ha raddoppiato.... a 2Mb dal 6 dicembre 04 ecc..Sarà la crisi? Intanto continuo a navigare ( 2 marzo 05 ) a 640Kb.(ma non erano stati dimenticati?)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi