Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vicina la beta di Internet Explorer 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Feb 2005 00:00    Oggetto: Vicina la beta di Internet Explorer 7 Rispondi citando

Commenti all'articolo Vicina la beta di Internet Explorer 7
Previsto il lancio della nuova versione del browser entro l'estate. Tutta l'attenzione di Microsoft è centrata verso la sicurezza: basterà?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Feb 2005 17:54    Oggetto: Come al solito Rispondi citando

Io finche non lo provo non crederò mai che sia decente! ( mi scusi la microsoft ma noi poveri utenti siamo scoraggiati da tutti i problemi che ci ha creato) inoltre come detto nell'articolo "Internet Explorer 7 sarà disponibile solo per i possessori di Windows Xp con Service Pack 2" bene allora chi usa ancora w98 o 2000 dovra rifriggere nelle solite patch e IE6 complimenti!
Top
HellBoy
Ospite





MessaggioInviato: 16 Feb 2005 18:23    Oggetto: E chi usa Windows 2000 o WIndows 98? Rispondi citando

Si si, per carità, belle stime quelle di casa Microsoft, troppi (?) utenti abbandonano IE per FIrefox? Ok, allora rilasciamo una nuova versione, migliore - magari non solo più "accattivante" ma con un briciolo di sostanza.
Sono stati bravi a contare quanti nuovi utenti usano FireFox, ma non riescono allo stesso modo a contare il numero di utenti che ancora usano Windows 98 e Windows 2000? Per loro nessun IE7? Forse è un bene, mi verrebbe da dire..... :))
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Feb 2005 22:14    Oggetto: Solo per xp + sp2 Rispondi citando

E chi ha ancora (per motivi magari di compatibilita' di sw o altro) un win2000 che fa? si attacca?
Top
Riky
Ospite





MessaggioInviato: 17 Feb 2005 09:24    Oggetto: Firefox: 25 milioni in 99 giorni Rispondi citando

I download sono molti di più di 20 come indicato nell'articolo: come potete vedere voi stessi
http://www.spreadfirefox.com/
Dall'uscita della versione 1.0 nel 9 Novembre scorso, il conteggio dei download ha raggiunto quota 25 milioni allo scoccare del 99°giorno.
Molecularlab.it
Top
Ospite






MessaggioInviato: 18 Feb 2005 13:04    Oggetto: Internet Explorer 7 Rispondi citando

IE7 in versione beta , anche gli exploit per questa versione ? :D :D :D :D :D
Top
Gnuca
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2005 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Vorra dire che chi non usa Win XP avrà un ulteriore incentivo a cambiare browser.
Non comprendo il motivo di questa mossa. Finora la tecnica (anticoncorrenziale) dell'integrazione si è dimostrata vincete per portare alla ribalta persino software scadenti.
Top
Utente che avrebbe anche
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2005 15:48    Oggetto: e per chi non ha XP? ma che fetenti. Rispondi

zio bastione!!!! io ho 2000 e non posso aggiornare il browser? mi trovo benissimo con 2000, e schifo XP e tutta la sua politica pre-palladium

l'unico motivo per cui devo rinunciare alle release di sicurezza dunque, è microsoft, non la mia volontà!!!! :(

e allora proseguirò con matxhon e firefox, come in precedenza.

questa si che è cattiva politica, billy.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi