Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 14 Mar 2005 01:00 Oggetto: Wi-Fi, stanchi di aspettare |
|
|
Commenti all'articolo Wi-Fi, stanchi di aspettare
I provider italiani vogliono l'ultimo miglio Wi-Fi: ora, subito, adesso! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 14 Mar 2005 23:10 Oggetto: traquilli... ho scritto ad un politico di dx amico |
|
|
....tra pochi mesi sarà una realtà :) |
|
Top |
|
 |
lorealo Ospite
|
Inviato: 15 Mar 2005 14:49 Oggetto: ma allora non ci siamo capiti!! |
|
|
carissimi ragazzi forse non è abbastanza chiaro che chi ci governa fa come gli pare e piace fregandosene dello svioluppo e/del risparmio riguardo tecnologie ormai indispensabili?
Vogliamo continuare a inserire post su forum senza cercare magari di alzare un attimino la voce?Forse è arrivato il momento di farsi capire ,.....o vogliamo aspettare di tornare qualche secolo indietro?
piano piano ci toglieranno anche la libertà di scrivere su un forum.....con qualche "legge" presa chissa dove....SVEGLIAMOCI |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 16 Mar 2005 11:09 Oggetto: Chi legifera è palesemente incompetente |
|
|
...vorrei vedere se ad arbitrare una partita di calcio fosse designato un monaco indù, completamente ignaro di cosa sia il calcio e che abbia solo una vaga idea del concetto di sport;
perchè purtroppo a livello di politica e nuove tecnologie le cose stanno esattamente così: l'unico linguaggio che i nostri politici capiscono è solamente quello del vile denaro;
la major di turno consegna una valigetta piena zeppa di denaro, il testo della legge desiderata, e una breve relazione scritta con parole semplici (o incomprensibili, secondo i casi) facile da imparare a memoria, in modo che il quà-quà-ra-quà-quà di turno possa fare anche bella figura nelle sue apparizioni in tv |
|
Top |
|
 |
lorealo Ospite
|
Inviato: 16 Mar 2005 11:12 Oggetto: ma quanti anni siamo addiaetro? |
|
|
ma secondo voi ,se fossimo tutelati da persone competenti, quanti anni avanti saremo tecnologicamente parlando?io credo almeno almeno 5....che non sono pochi |
|
Top |
|
 |
MAURIZIO Ospite
|
Inviato: 04 Apr 2005 12:49 Oggetto: è OVVIO! NON SI APRE IL MERCATO AL WI-FI. |
|
|
IL BERLUSCA (X CHI NON LO SAPESSE HA 1 DITTA DELLE SUE 8),CHE CABLA IN FIBRA OTTICA,IL SUO AMICONE DELLA TELEMERD (TRONCETTI PROVOLONE)OVVIAMENTE NON VOGLIONO PERDERE PARTI DI MERCATO.
basta con STI LADRI!!!!!USATE SKYPE PER TELEFONARE DA PC-PC PC-TEL FISSO O CELLA PREZZI BASSI!!
http://www.beppegrillo.it/index.html |
|
Top |
|
 |
daniele Ospite
|
Inviato: 20 Apr 2005 17:23 Oggetto: cavalier Berlusconi |
|
|
perche non ci pensi un po?soldini ci sono,la lege si po fare!!!!.Allora?? |
|