Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 17 Ott 2008 21:01 Oggetto: * eMule Mephisto |
|
|
Ho scaricato la versione di eMule Mephisto .
Quando ho avviato il setup è andato a buon fine e tutto funzionava , a parte la lingua italiana che dovevo scaricarla da un sito di eMule, ma dopo che mi sono disconnesso e quindi riconnesso il programma mi appariva di nuovo la versione normale di eMule la 49b.
Mi è piaciuta la grafica , anche se è un pò troppo caricata , come posso mantenerla senza che devo fare di nuovo il setup?  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2008 14:41 Oggetto: Re: eMule Mephisto |
|
|
ciotolino ha scritto: | Ho scaricato la versione di eMule Mephisto .
Quando ho avviato il setup è andato a buon fine e tutto funzionava , a parte la lingua italiana che dovevo scaricarla da un sito di eMule, ma dopo che mi sono disconnesso e quindi riconnesso il programma mi appariva di nuovo la versione normale di eMule la 49b.
Mi è piaciuta la grafica , anche se è un pò troppo caricata , come posso mantenerla senza che devo fare di nuovo il setup?  |
Le Mod sono di 2 categorie, quelle che rendono l'interfaccia grafica e l'informativa più gradevole e quindi possono essere tollerate dagli utenti, invece altre Mod sovvertono il meccanismo di funzionamento di eMule, però appena viene scoperto il loro funzionamento furbo, vengono estromesse e rifiutate dalla rete, quindi diventano poi inutilizzabili.
Detto ciò eM. mephisto probabilmente è installata in una cartella diversa dalla versione ufficiale. Vedi nella cartella se hai l'icona eMule.exe che è rossa o nera che sarebbe quella di M., mentre l'altra cartella con il file emule.exe con l'icona dell'asino e che è la versione ufficiale. Devi cliccare sull'icona della mod per avviare eMule Mephisto.
Poi vedi che la mod dovrebbe essere della stessa versione ufficiale che hai sul tuo PC. Se hai 0.49b dovrebbe essere la stessa versione.
Spero di esserti stato di aiuto, comunque fammi sapere. 
L'ultima modifica di fulmine il 18 Nov 2008 12:19, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 18 Ott 2008 18:24 Oggetto: |
|
|
Ho messo nel desktop l'icona rossa e nera di mephisto, ma quando clicco sopra si aprono due cartelle una di nome lang e una con l'icona delle ddl con scritto Anti -leech mode .
C'è un modo per aprire Mephisto senza far apparire le due cartelle?
Altrimenti mi tengo la mia 49b!  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 20 Ott 2008 17:04 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Ho messo nel desktop l'icona rossa e nera di mephisto, ma quando clicco sopra si aprono due cartelle una di nome lang e una con l'icona delle ddl con scritto Anti -leech mode .
C'è un modo per aprire Mephisto senza far apparire le due cartelle?
Altrimenti mi tengo la mia 49b!  |
ma cliccando su una di queste cartelle accedi a emule mephisto? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 20 Ott 2008 21:43 Oggetto: |
|
|
No! ....su queste cartelle non c'è nulla, ma sono fastidiose ......no mi piace che ogni volta che io clicco sopra l'icona di Mephisto esse vengono fuori ne desktop....!
Avevo la versione 48a e ho voluto istallarci sopra la versione ultra pro e quando andavo ad aprire faceva la stessa cosa , ogni volta che aprivo mi apparivano le due cartelle: Lang e Web Server.
Decisi quindi di chiedere ad un forum famoso ( che non posso elencare)
Come potevo fare per istallare quella versione senza che apparissero le due cartelle .Mi fù spiegato un procedimento il quale aveva avuto molto successo ma , purtroppo sono un pò smanettone e quindi il mio pc è andato ...KO.Ricominciando tutto da capo, non ho trovato piu quella discussione e mi fu detto che era meglio non istallarla perche faceva parte di una Leec- mode e che sarei stato bannato! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Ott 2008 08:52 Oggetto: |
|
|
Quindi tu vorresti trovare il modo di reinstallare morpheus senza avere questi problemi ? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 21 Ott 2008 22:18 Oggetto: |
|
|
SIII!  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Ott 2008 23:06 Oggetto: |
|
|
Per aggiornare la medesima mod
se il numero di versione rimane lo stesso, puoi provare così:
Apri il file "binaries" estrai solamente il file .exe di eMule e it_IT.dll (all'interno della cartella "lang") andando a sovrascrivere quelli presenti nel tuo hard-disk, rispondi "sì" alle richieste di sovrascrittura e
riavvia eMule... e le opzioni saranno le stesse di prima. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2008 00:07 Oggetto: |
|
|
Tutto e compiuto....!
Grazie di tutto .
Mi è bastato solo spostare e sostituire la cartella eMule .exe di Mephisto,in quanto la cartella .ita non esisteva nel binaries che io ho scaricato , ma eMule è rimasto in italiano.
Ultima domanda , credo che cambi solo la grafica e qualche cosa in piu,
perche allara vengono bannate come Leech-Mode? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2008 08:19 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Tutto e compiuto....!
Grazie di tutto .
Mi è bastato solo spostare e sostituire la cartella eMule .exe di Mephisto,in quanto la cartella .ita non esisteva nel binaries che io ho scaricato , ma eMule è rimasto in italiano.
Ultima domanda , credo che cambi solo la grafica e qualche cosa in piu,
perche allara vengono bannate come Leech-Mode? |
Vengono bannati se questi mod vengono usati per scaricare andando contro l'etica di eMule. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2008 09:19 Oggetto: |
|
|
Non ho capito un gran chè .....cmq va bene cosi! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2008 18:38 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Non ho capito un gran chè .....cmq va bene cosi! |
Ci sono delle mod che vengono usate per scaricare più velocemente del programma normale, questo va contro l'etica di eMule, praticamente non rispetta le regole del programma originale e quindi una volta scoperto viene bannato, cioè viene impedita la connessione all'utente. Spero che cosi si capisce meglio.  |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2008 20:00 Oggetto: |
|
|
Non Problem....quando verro bannato ritornero alla versione normale !
 |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2008 22:52 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Non Problem....quando verro bannato ritornero alla versione normale !
 |
Attento perchè mi sa che bannano l'utente e non il programma. |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 22 Ott 2008 23:20 Oggetto: |
|
|
Il meccanismo del ban dovrebbe funzionare più o meno così: se il tuo client fa richiesta di un file più di una volta ogni 10 minuti (andando quindi a ledere gli altri visto che occupi troppa banda) vieni messo in una Blacklist: questo ti impedisce di scaricare...
(Per farti un esempio, ti è mai capitato di vedere che, fra quelli che scaricano da te, ne compaiono alcuni bannati?)
Ad ogni modo quando riavvi eMule la Blacklist viene cancellata... (quindi il ban non è permanente, almeno secondo eMule Italia)
Comunque ti sconsiglio di configurare eMule in modo da fare richiesta troppo spesso o di installare una mod che fa queste cose...
Non solo dal punto di vista "etico", ma anche pratico: magari all'inizio ti sembra che vada più veloce e magari scali più velocemente la coda ma entro poco vieni bannato, quindi impossibilitato a scaricare... |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 24 Ott 2008 22:30 Oggetto: |
|
|
La mia intenzione non è quella di modificare eMule per scaricare piu veloce e nemmeno per richiedere piu volte un file ogni 10 minuti.
Il motivo di questa mia scelta , sta soltanto nella grafica , in quanto Mephisto è molto piu accattivante .
Se qualcuno di voi sa come si puo fare per non essere bannati , ovvero, settare eMule per non avere questi guai! .....mi fa una grandissima cortesia di farmelo sapere !
CIOTOLINO |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 24 Ott 2008 23:42 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | La mia intenzione non è quella di modificare eMule per scaricare piu veloce e nemmeno per richiedere piu volte un file ogni 10 minuti.
Il motivo di questa mia scelta , sta soltanto nella grafica , in quanto Mephisto è molto piu accattivante .
Se qualcuno di voi sa come si puo fare per non essere bannati , ovvero, settare eMule per non avere questi guai! .....mi fa una grandissima cortesia di farmelo sapere !
CIOTOLINO |
Capisco, ci saranno secondo me delle opzioni da modificare se vuoi migliorare la velocità, basta non modificarle, questo è ciò che credo. Poi non credere che vada velocissimo a quanto ne sento parlare la velocità è *+ o - la stessa del P2P normale, quindi penso che non devi preoccuparti.  |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 24 Ott 2008 23:49 Oggetto: |
|
|
Mi è venuta una curiosita , adesso vorrei provare con le altr mods, per vedere quale è la migliore in fatto di grafica!
Ciaooooo!!!!!  |
|
Top |
|
 |
gialappa Eroe

|
Inviato: 14 Nov 2008 16:50 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi
Secondo me ci sono troppe mod e le persone non hanno più la pazienza di aspettare e vogliono tutto e subito. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 14 Nov 2008 19:41 Oggetto: |
|
|
gialappa ha scritto: | Ciao ragazzi
Secondo me ci sono troppe mod e le persone non hanno più la pazienza di aspettare e vogliono tutto e subito. |
Infatti, poi le mod vanno bene alcune per la grafica ma per la velocità variano di poco col rischio di essere bannati |
|
Top |
|
 |
|