Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un antivirus per Alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mar 2005 00:00    Oggetto: Un antivirus per Alice Rispondi citando

Commenti all'articolo Un antivirus per Alice
Telecom Italia commercializza on line antivirus e firewall centralizzati in abbonamento per i clienti dell'Adsl.
Top
Mario benetti
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2005 10:43    Oggetto: antivirus per Alice Rispondi citando

ed io che ho Virgilio con ADSL rientro nell'offerta di Alice? Grazie
Top
Ospite






MessaggioInviato: 07 Mar 2005 10:44    Oggetto: Rispondi citando

bella l'immagine...
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 07 Mar 2005 19:04    Oggetto: Mah.. spreco di denaro Rispondi citando

assurdo... in rete circolano programmi gratis per fare entrambe le cose (antivirus e firewall), perchè regalare altri soldi alla Telecom, me lo spiegate?? piuttosto che includano nel prezzo una polizza kasco... se io becco un virus, mi risarcite la spesa sostenuta per togliere il virus, portando il pc in un negozio convenzionato o il risarcimento dei propri dati (magari un lavoro per l'azienda che si stava facendo) andati persi o infetti.
Questa si che sarebbe molto allettante per tante persone... e allora si avrebbe ragione di esistere!
Top
Ma quanto mi costi?
Ospite





MessaggioInviato: 24 Mar 2005 12:36    Oggetto: anche Libero ADSL offre un firewall... ma??? Rispondi

Si anche Libero ADSL offre un servizio di Firewall centralizzato, che funziona davvero benissimo. Praticamente nessun attacco: Z.Alarm se ne sta buono buono e zitto zitto!
MA..
Ma ad oggi non so quanto mi costi!!!
LA PROMOZIONE GRATIS SCADE FRA POCO
1)Li ho chiamati sotto le Feste Natalizie a tutti i call center, gli ho scritto una E_mail ANCHE 3 gg fa
e... TUTTO TACE! Prima non sapevano cosa dirmi, ora sono in attesa??!!
2) Nel contratto di adesione on-line, non sono stati tanto carini: per avere il firewall ho dovuto
contemporaneamente accettare anche un altro contratto di un altro servizio (quello sul controllo contenuti web genitori/figli)che proprio
mi frega assai, anche quello avra' un costo.
Ma o tuttedue o nessuno! Bel modo di vendere on-line: sottoscrivi 2 contratti distinti, anche se ti interessa una cosa sola, perchè da sola non te la vendo!

Ovviamente, non ho idea di cosa fare per disdire
questi servizi aggiuntivi al base ADSL.
SE Mr. LIBERO.IT FOSSE COSI' GENTILE DA RISPONDERMI... resto in attesa.
delfino69@gmail.com
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi