Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Linea telefonica più Adsl 4 Mega
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Apr 2005 00:00    Oggetto: Linea telefonica più Adsl 4 Mega Rispondi citando

Commenti all'articolo Linea telefonica più Adsl 4 Mega
Un'altra offerta basata su Adsl e Voip per fare a meno del canone Telecom Italia.
Nichel
Ospite

MessaggioInviato: 07 Apr 2005 12:33    Oggetto: nn proprio Rispondi citando

Scusate, ma con 46 Euro non hai una adsl da 4 mega ma bensì una 512 Kbps.
roberto
Ospite

MessaggioInviato: 07 Apr 2005 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Scusasetemi se mi permetto ma io credo che 46 euro al mese sia follia pura! corrrispondono a circa 87.000 mila lire del vecchio conio. Le tariffe in Italia non sono care sono stratosferiche guardate i costi in Germania o in Francia. Se mi sono permesso di postare un commento che può sembrare uno sfogo è perche controllo minuziosamente gli articoli che Voi postate sul vs sito, e fato benissimo informazione puntuale e precisa, ma bisogna sottolineare che tutte queste offerte nonostante tutto rimangono carissime comprese quelle esposte nei mesi precedenti.
l'ADSL e le connessioni a Internet in generale devono iniziare ad essere viste come un'esigenza sociale e non come un lusso, per questo meriterebbere molta più attenzione da parte delle politiche governative di tutte le nazioni.
Ospite

MessaggioInviato: 07 Apr 2005 13:34    Oggetto: link sbagliato Rispondi citando

Il link non porta al sito Satcom. Porta ad Aruba conuna offerta diversa
Giovanni Manca
Ospite

MessaggioInviato: 08 Apr 2005 15:30    Oggetto: Basta che Telecom lo conceda!!!! Rispondi citando

Io non so' se a qualcuno di voi è capitato, ma devo dire che quello che sto' passando ha dell'assurdo.
Quando leggo delle varie proposte alternative a Telecom sono sempre molto interessato e, vista l'esigenza di attivare una nuova utenza business, ho voluto immediatamente tentare di utilizzare questa soluzione.
Ebbene, vi posso dire che e' un vero inferno (oltre che molto triste).
Firmo con Fastweb un contratto Small Business, che reputavo molto interessante, ma dopo ben 45 giorni mi comunicano che non possono attivare la richiesta in quanto Telecom non concede il fatidico "doppino".
Infuriato, e curioso di avere conferma di tale informazione, inizio a contattare altri gestori (Telecom esclusa) ma la risposta è sempre identica.
Il tutto, pare, dovuto alla presenza di un "moltiplicatore" (spero sia giusto il termine) che vincolerebbe lo stacco della mia utenza a uno stacco generale nel palazzo accanto (circa 80 utenze).

Dovendo lavorare (sono una web agency e senza adsl, come si sa, non si lavora) ho dovuto quindi abbandonare ogni intenzione ed accettare di sottomettere la connessione alla "mamma" Telecom.

Tralascio ulteriori commenti
pepito
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mag 2005 23:15    Oggetto: Rispondi

c'è anche di meglio in commercio: pensate a Eutelia che offre a 39 euro la possibilità di avere 24 h su adsl e in più 14 ore di chiamate gratuite urbane ed interurbane..... + il telefono fisso senza canone telecom.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: