| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 24 Apr 2005 00:00    Oggetto: Il digitale terrestre di Albertini |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Il digitale terrestre di Albertini Il Comune di Milano avvia la sperimentazione di un canale Tv sul digitale terrestre, in collaborazione con Telecom Italia.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Frank Ospite

| 

|  Inviato: 26 Apr 2005 13:12    Oggetto: Albertini |   |  
				| 
 |  
				| Mi pare che si voglia sparare contro Albertini così, tanto per fare qualcosa. Deve ancora partire e ci si pongono interrogativi che solo una televisione ben avviata potrà porsi. Comunque è dimostrato che le elezioni si vincono NON possedendo canali tv.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ferguson Ospite

| 

|  Inviato: 26 Apr 2005 17:01    Oggetto: mi preoccuperei più dei DRM |   |  
				| 
 |  
				| tra un po' sarà possibile inibire la tv a tutti, la registrazione, la visione ... io mi preoccuperei di più di questo. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Altrove Ospite

| 

|  Inviato: 26 Apr 2005 19:27    Oggetto: Eeeehhhhh ???? |   |  
				| 
 |  
				| per [1] 
 Ma ti sei bevuto della candeggina ????
 A dir il vero hanno dimostrato PROPRIO il contrario, che possedendo catene televisive CI SI FA' eleggere vincendo truffaldinamente le elezioni.
 O forse NON SAI che in tutto il mondo ( italietta a parte ) E' VIETATO scendere il politica se si possiedono delle TV private ????
 MAI sentito parlare di conflitto di interesse ??

Ma credi anche all' onestà di Berlusconi ?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |