Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Apr 2005 00:00 Oggetto: Adsl, tariffe italiane ed europee |
|
|
Commenti all'articolo Adsl, tariffe italiane ed europee
L'amministratore delegato di Telecom Italia Riccardo Ruggiero nega che le tariffe Adsl in Italia siano più alte che in altri Paesi europei. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2005 09:42 Oggetto: Cavolate |
|
|
Confermo pienamente che ruggiero dice tante cavolate nel voler giustifacere con le sue assurde argomentazioni la differenza di costi tra noi e la francia. Io per casa ho l'adsl free che uso solo per le emergenze (aggiornamenti o allegati pesanti) perchè non posso permettermi la flat.
Anche la corsa all'aumento della velocità di connessione serve più a loro per poterci VENDERE servizi aggiuntivi che a noi.
A me basterebbe una formula flat da 10 € al mese anche meno veloce ma almeno non debbo star attento al tempo che passa...velocissimo quando sei in rete.
Ciao Pietro |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2005 09:43 Oggetto: Telecom = Furto legalizzato |
|
|
Bella la risposta, peccato che sia quasi impossibile avere delle tariffe flat convenienti e a cir (=banda minima) garantito.
Se fosse possibile avere un ADSL da 1 Mb a 10 €, sarebbe scelta da tutti.
Però con telecom a balle come quelle che cercano di far passare siamo abituati.
Peccato per loro, e fortuna per noi, che in europa non abbiano lo stesso appoggio che in italia! |
|
Top |
|
 |
il caro leader Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2005 11:11 Oggetto: Patetico |
|
|
Me li vedo lì, il consiglio di amministrazione riunito per inventare una favola da raccontare alla stampa per giustificare il latrocinio.
Ma che pensano che la gente sia scema? |
|
Top |
|
 |
Carniel Giovanni Ospite
|
Inviato: 23 Apr 2005 11:45 Oggetto: Il sig RUGGERO non sa leggere |
|
|
Evidentemente il sig RUGGERO non sa leggere o peggio ancora legge a modo suo. La stessa promozione dell'ASL della Telekom Italia la Telecom France la fa gare € 14 ed alcuni centesimi e mi risulta che in Francia hanno la stessa moneta. Evidentemente qualcosa non funziona. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 25 Apr 2005 18:56 Oggetto: Poche chiacchiere, telecom... |
|
|
Riassumiamo:
Francia: 8 Mbit/s flat 15.95 euro
Germania: 1,5 Mbit/s flat 21.95 euro
Italia: 1,2 Mbit/s flat 36.95 euro + canoni fissi
La moneta e' la stessa in Italia, in Germania e in Francia, a meno che in Telecom ragionino ancora in Lire, Marchi e Franchi...
Non mi sembra che, a parita' di tipologia di contratto, "i prezzi italiani sono del tutto in linea con quelli praticati nel resto d'Europa"
Se volete, conosco molte ditte che vendono ventose per arrampicarsi sugli specchi... |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 18 Mag 2005 20:36 Oggetto: |
|
|
Per me ruggiero si dovrebbe abbassare quello stipendio milionario che ha, cosi telecom potrebbe abbassare di molto le tariffe :) per dire ste str*****e bastano pure 1000 euro la mese.
Poi non capisco Telecom puo far concorrenza in Francia e la France Telecom non puo fare concorrenza qua perche? |
|
Top |
|
 |
Christian Hamnett Ospite
|
Inviato: 18 Mag 2005 22:11 Oggetto: ma ... è questa una risposta ? |
|
|
Questa non mi sembra una risposta ! |
|
Top |