Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Adsl, tariffe italiane ed europee
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 20 Apr 2005 00:00    Oggetto: Adsl, tariffe italiane ed europee Rispondi citando

Commenti all'articolo Adsl, tariffe italiane ed europee
L'amministratore delegato di Telecom Italia Riccardo Ruggiero nega che le tariffe Adsl in Italia siano più alte che in altri Paesi europei.
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2005 09:42    Oggetto: Cavolate Rispondi citando

Confermo pienamente che ruggiero dice tante cavolate nel voler giustifacere con le sue assurde argomentazioni la differenza di costi tra noi e la francia. Io per casa ho l'adsl free che uso solo per le emergenze (aggiornamenti o allegati pesanti) perchè non posso permettermi la flat.
Anche la corsa all'aumento della velocità di connessione serve più a loro per poterci VENDERE servizi aggiuntivi che a noi.
A me basterebbe una formula flat da 10 € al mese anche meno veloce ma almeno non debbo star attento al tempo che passa...velocissimo quando sei in rete.
Ciao Pietro
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2005 09:43    Oggetto: Telecom = Furto legalizzato Rispondi citando

Bella la risposta, peccato che sia quasi impossibile avere delle tariffe flat convenienti e a cir (=banda minima) garantito.
Se fosse possibile avere un ADSL da 1 Mb a 10 €, sarebbe scelta da tutti.
Però con telecom a balle come quelle che cercano di far passare siamo abituati.
Peccato per loro, e fortuna per noi, che in europa non abbiano lo stesso appoggio che in italia!
il caro leader
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2005 11:11    Oggetto: Patetico Rispondi citando

Me li vedo lì, il consiglio di amministrazione riunito per inventare una favola da raccontare alla stampa per giustificare il latrocinio.

Ma che pensano che la gente sia scema?
Carniel Giovanni
Ospite

MessaggioInviato: 23 Apr 2005 11:45    Oggetto: Il sig RUGGERO non sa leggere Rispondi citando

Evidentemente il sig RUGGERO non sa leggere o peggio ancora legge a modo suo. La stessa promozione dell'ASL della Telekom Italia la Telecom France la fa gare € 14 ed alcuni centesimi e mi risulta che in Francia hanno la stessa moneta. Evidentemente qualcosa non funziona.
Ospite

MessaggioInviato: 25 Apr 2005 18:56    Oggetto: Poche chiacchiere, telecom... Rispondi citando

Riassumiamo:

Francia: 8 Mbit/s flat 15.95 euro
Germania: 1,5 Mbit/s flat 21.95 euro
Italia: 1,2 Mbit/s flat 36.95 euro + canoni fissi

La moneta e' la stessa in Italia, in Germania e in Francia, a meno che in Telecom ragionino ancora in Lire, Marchi e Franchi...

Non mi sembra che, a parita' di tipologia di contratto, "i prezzi italiani sono del tutto in linea con quelli praticati nel resto d'Europa"

Se volete, conosco molte ditte che vendono ventose per arrampicarsi sugli specchi...
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mag 2005 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Per me ruggiero si dovrebbe abbassare quello stipendio milionario che ha, cosi telecom potrebbe abbassare di molto le tariffe :) per dire ste str*****e bastano pure 1000 euro la mese.

Poi non capisco Telecom puo far concorrenza in Francia e la France Telecom non puo fare concorrenza qua perche?
Christian Hamnett
Ospite

MessaggioInviato: 18 Mag 2005 22:11    Oggetto: ma ... è questa una risposta ? Rispondi

Questa non mi sembra una risposta !
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: