Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto, c'è una rana nel computer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mag 2005 23:00    Oggetto: Aiuto, c'è una rana nel computer Rispondi citando

Commenti all'articolo Aiuto, c'è una rana nel computer
Ritorna con vigore un antichissimo appello-bufala riguardante un salvaschermo della birra Budweieser.
Top
Casella 12
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2005 07:54    Oggetto: anfibi e ungulati Rispondi citando

finche' certi quadrupedi pesteranno sulla colsole, e' giusto che anche le rane trovino il loro spazio vitale.
Top
ale
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mag 2005 18:56    Oggetto: aumentiamo l'informazione!! Rispondi citando

io penso che questo tipo di articoli dovrebbero girare di piu' in rete perchè io,ad esempio ero allo scuro di tutto ciò finchè una mia amica nn mi ha segnlato questa pagina...vi prego...mettete questi articoli ovunque!!!
Top
Luigi
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2005 11:27    Oggetto: Windows offre lo strumento per rimuovere le rane.. Rispondi citando

... si chiama Defrog.
Circa tre anni fa, in Inghilterra, al termine di una lunga, lunga giornata di lavoro, una mia collega disse "And now I will launch the defrog", intendendo "defrag", cioe' la deframmentazione del disco rigido. "What???", le rispondemmo, e - rendendosi conto dell'errore - inizio' a ridere, come noi.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 22 Mag 2005 16:04    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi