Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Tv via Adsl di Alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mag 2005 23:00    Oggetto: La Tv via Adsl di Alice Rispondi citando

Commenti all'articolo La Tv via Adsl di Alice
"Rosso Alice in Tv" e' una televisione via Adsl con programmi in streaming e in pay per view. Ma quanto costa?
Top
Angelo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2005 22:22    Oggetto: Il solito articolo fazioso Rispondi citando

Più caro di Fastweb? ma quando mai! Fastweb costa (senza promozioni) 25 euro / mese di base + 10 euro / mese per la videostation + 7,5 euro / mese per Rai Click e almeno 16 euro / mese per Sky Cinema. Totale 58.50 euro / mese.
Inoltre con questa cifra non si hanno telefonate "No Stop", bensì solo 150 minuti locali e nazionali. Ma ben più importante non si ha internet "No stop", bensì solo 300 minuti di navigazione internet.
Per telefonate illimitate nazionali bisogna aggiungere altri 20 euro / mese e per l'internet illimitato altri 40 euro / mese.
Totalone: 118,50 euro / mese.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 29 Mag 2005 23:29    Oggetto: Se continuano così Rispondi citando

non saranno competitivi neanche con la tv in chiaro.A conti fatti i videonoleggi stanno tranquilli :-)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Mag 2005 11:45    Oggetto: Le citta'... Rispondi citando

... non sono quelle indicate bensi' Milano, Roma, Bologna e Palermo.
Top
Edwin
Ospite





MessaggioInviato: 31 Mag 2005 03:05    Oggetto: tv al la lettera Rispondi citando

pronti tv al ala lettera, no mi sorprende
Top
Christian
Ospite





MessaggioInviato: 05 Giu 2005 15:46    Oggetto: Ci vogliono proprio spolpare ! Rispondi citando

KAFKA VIVE A CHIERI !
DA QUESTA CITTA', NELLA MIA ZONA NON POSSO ANDARE PIU' DI 640Kb, LA TV VIA INTERNET ME LA SOGNO E CONTINUO A PAGARE ANCHE CON QUESTO COLLEGAMENTO
39,95 EURO ! VIVA LA TRUFFA TELECOM !
Top
Urka
Ospite





MessaggioInviato: 08 Giu 2005 13:24    Oggetto: Piuttosto .... Rispondi citando

mi tengo il mulo a vita !!!!!
Top
Dimitri
Ospite





MessaggioInviato: 13 Giu 2005 12:26    Oggetto: La Tv via Adsl di Alice: TROPPO CARA Rispondi citando

Come si fa' a spendere quasi 50 euro contando poi un aggiunta di canone e telefonate, assurdo.Allora a questo punto meglio farsi un abbonamento in Sky che oggi costa quasi la meta' e si vede non certo come nel computer.Credo che Telecom Italia debba stare molta attenta a quello che fa' pagare al cliente....Gia Infostrada con 34,95 euro tutto incluso sta' facendo la sua bella figura.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 22 Giu 2005 04:41    Oggetto: mah.... Rispondi

i soliti prezzi stile telecom italia. GONFIATI!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi