Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Benvenuto, emmett
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 28 Set 2005 02:54    Oggetto: Benvenuto, emmett Rispondi citando

beh... benvenuto, emmett!!!

Questa discussione è nata da questo messaggio. Horus
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 07:51    Oggetto: Re: ...Per esclusione!... Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Come sono capitato qui? Bè, è una lunga storia... Due anni fa ho commentato alcuni articoli di Zeusnews ed ho avuto l'onore di vedermene evidenziare ben tre! Poi... Poi, tanti buoni propositi e qualche cattiva compagnia...
Mi sono iscritto qui pochi minuti fa, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e saluto tutti Voi, perchè per quanto ho letto finora qui ed altrove questo mi pare un 'ambiente' piacevole e ben frequentato... che altro dire?
Vista l'ora, buona notte e a presto!

benvenuto anche da me Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 09:20    Oggetto: Re: ...Per esclusione!... Rispondi citando

Benvenuto!
Emmett Brown ha scritto:
questo mi pare un 'ambiente' piacevole e ben frequentato

Si ma ti consiglio di non andarci in giro da solo di notte... diventa un postaccio Wink
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 09:40    Oggetto: Re: ...Per esclusione!... Rispondi citando

fdd ha scritto:

Si ma ti consiglio di non andarci in giro da solo di notte... diventa un postaccio Wink

Prrr Prrr Prrr Prrr Prrr :nottambula_doc:

Wink
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 09:42    Oggetto: Rispondi citando

Bienvenido!
Bienvenu!
Willkommen!
Welcome!
Benvenuto!

(Sul tedesco non garantisco)

Ciao!
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 10:03    Oggetto: Re: ...Per esclusione!... Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Mi sono iscritto qui pochi minuti fa,

Benvenuto!

(che originale eh?!? Wink )

A "rileggerci" a presto, allora.
Ashu
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Set 2005 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Ben arrivato!

ZapoTex ha scritto:
(Sul tedesco non garantisco)

E' giusto.
GrayWolf
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 13:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

otunevneb

(tanto per essere un po' originale Wink )

Ciao
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...Poi, tanti buoni propositi e qualche cattiva compagnia...

e le vieni a cercare qui le buone compagnie? Ironico

Ho letto in un altro forum il messaggio di uno che diceva di aver ricevuto tanti "benvenuto" tutti in fila e bene-educati, quando si era registrato in una nuova community. Tanto buonismo l'aveva stomacato al punto che dopo il suo primo post di presentazione non era più tornato.

Quindi Emmet non ti darò il mio benvenuto! Wink
fdd
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 15:32    Oggetto: Rispondi citando

holifay ha scritto:
Ho letto in un altro forum il messaggio di uno che diceva di aver ricevuto tanti "benvenuto" tutti in fila e bene-educati, quando si era registrato in una nuova community. Tanto buonismo l'aveva stomacato al punto che dopo il suo primo post di presentazione non era più tornato.

Mi sono andato a riguardare il mio primo post. E' vero che non si trattava di un messaggio di presentazione, ma ho avuto solo un singolo e solitario benvenuto (grazie Gateo)... sarà per questo che sono rimasto?
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Set 2005 15:37    Oggetto: Rispondi citando

holifay ha scritto:

ok, da questo momento incaricheremo qualche Mod adatto di ricevere in maniera appropriata con qualche vaff... Wink
ehm, a caso..proporrei dAb per l'incarico..lo vedo bene per il ruolo Laughing
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Set 2005 15:43    Oggetto: Rispondi citando

fdd ha scritto:
holifay ha scritto:

Mi sono andato a riguardare il mio primo post. E' vero che non si trattava di un messaggio di presentazione, ma ho avuto solo un singolo e solitario benvenuto (grazie Gateo)... sarà per questo che sono rimasto?
E, io ci avevo provato, ma evidentemente e' andata male...
Benveniro' anch'io Emmet gia' che ci siamo, ultimamente mi accorgo dei nuovi arrivi verso il ventesimo messaggio.
Gipi'
Dio minore
Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 28 Set 2005 17:53    Oggetto: Rispondi citando

.
@emmet

"Perdete ogni speranza o voi che entrate"

Vedi un po' tu

benearrivato Twisted Evil
.
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Set 2005 00:22    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto anche da parte mia dottore! Ciao

("ehi Doc, che cosa ci succede nel futuro... diventiamo due stronzi?") Razz
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Set 2005 01:52    Oggetto: Ah, il futuro no, Marty, non mi raccontare il mio futuro!!!! Rispondi citando

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!

Che vuoi che ti dica Marty -oops- Vathek, "l'avvenire è ormai quasi passato", (vediamo se qualcuno indovina chi ho citato qui), e, grande Giove, altro che futuro!

Imposto una data sul display, tutto motore, velocità regolare, 88mph e cambio tempo come da manuale... non capisco... Arrivo davvero alla data stabilita strumentalmente, ma il futuro... Non c'è, o non lo vedo!!!!

Sarà il flussocanalizzatore un pò corroso, probabilmente non avrei dovuto fare il pieno al reattore in rodaggio col contenuto di quel cestino fuori da MacDonald's nel 98; sarà anche perche' nel 2003, di passaggio da Milano (Berluscony, Europe) a trovare un amico, ho dovuto far mettere urgentemente l'impianto a gas alla DeLorean, che non è catalizzata, sennò prima delle ore 16 i vigili di zona non mi facevano ripartire, e vallo a raccontare al programmatore spaziotemporale già impostato (non ti parlo delle 'modifiche alla carrozzeria ed al gruppo propulsore' che mi hanno contestato e per le quali mi sono dovuto affrettare a cambiare tempo prima della scadenza della revisione) e immagina intanto quali imbarazzanti e pericolosi paradossi spaziotemporali m'è toccato di sperimentare, con questi fermi forzati...
Insomma, 'sta macchina non è più quella dell'85, qualcosa non mi convince, sento anche dei rumorini strani, devo passare in lab per una bella revisione... Mi guardo attorno e vedo paradossi ben più paradossali di quei semplici ordinari paradossi spaziotemporali che avevo imparato ad aggiustare... Qui... altro che 2005, delle automobili volanti del 2015 non vedo nemmeno un progetto preliminare e, per il resto, per TUTTO il resto, siamo al medioevo...

...GRANDE GIOVE!!!...
Pushpull76
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 29 Set 2005 03:15    Oggetto: Re: Ah, il futuro no, Marty, non mi raccontare il mio futuro Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!

Che vuoi che ti dica Marty -oops- Vathek, "l'avvenire è ormai quasi passato", (vediamo se qualcuno indovina chi ho citato qui), e, grande Giove, altro che futuro!

Imposto una data sul display, tutto motore, velocità regolare, 88mph e cambio tempo come da manuale... non capisco... Arrivo davvero alla data stabilita strumentalmente, ma il futuro... Non c'è, o non lo vedo!!!!

Sarà il flussocanalizzatore un pò corroso, probabilmente non avrei dovuto fare il pieno al reattore in rodaggio col contenuto di quel cestino fuori da MacDonald's nel 98; sarà anche perche' nel 2003, di passaggio da Milano (Berluscony, Europe) a trovare un amico, ho dovuto far mettere urgentemente l'impianto a gas alla DeLorean, che non è catalizzata, sennò prima delle ore 16 i vigili di zona non mi facevano ripartire, e vallo a raccontare al programmatore spaziotemporale già impostato (non ti parlo delle 'modifiche alla carrozzeria ed al gruppo propulsore' che mi hanno contestato e per le quali mi sono dovuto affrettare a cambiare tempo prima della scadenza della revisione) e immagina intanto quali imbarazzanti e pericolosi paradossi spaziotemporali m'è toccato di sperimentare, con questi fermi forzati...
Insomma, 'sta macchina non è più quella dell'85, qualcosa non mi convince, sento anche dei rumorini strani, devo passare in lab per una bella revisione... Mi guardo attorno e vedo paradossi ben più paradossali di quei semplici ordinari paradossi spaziotemporali che avevo imparato ad aggiustare... Qui... altro che 2005, delle automobili volanti del 2015 non vedo nemmeno un progetto preliminare e, per il resto, per TUTTO il resto, siamo al medioevo...

...GRANDE GIOVE!!!...

Occhio a non toccacciare troppo il motore della tua De Lorean, se ti fermano i Polipotti potrebbero toglierti qualche punto della patente. Vabbe' che se passi qui a Brescia te li ridanno subito, basta pagare.... Ironico
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Set 2005 13:32    Oggetto: Rispondi citando

Luigi Tenco, vero?? Wink
...e comunque l'importante è che il flusso canalizzatore stia flussando... Wink

"Ciao Marty... Levi... Strauss..." Wink
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Set 2005 11:04    Oggetto: Rispondi

Luigi Tenco, vero??

Eh, sì ...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: