Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Installare programmi in un Klik
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{donatello}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Ott 2005 06:27    Oggetto: Rispondi citando

Ma non credo prenda piede, proprio per lo svantaggio che produrrebbe. Tuttoggi ci sono sistemi di gestione dei packages che sono favolosi, a dir poco.
Si', penso esattamente ad apt-get. :)
E ci sono anche repositories di pacchetti appositamente compilati per specifiche architetture.
In pratica si hanno tutti i vantaggi: facilita' della procedura di installazione e binari ottimizzati. Altrimenti se si vuole ottimizzazione spinta si puo' usare apt-build (che pero' a volte da' problemi). Staremo a vedere, ma prevedo un successo limitato per Klik.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2005 19:23    Oggetto: Uh l'acqua calda! Rispondi citando

Che bell'idea...noi Mac user è da anni che abbiamo una tale possibilità...bhe meglio tardi che mai
RunAway ranauei-at-gmail-dot-com
Top
{donatello}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ott 2005 04:57    Oggetto: Per "[11] Uh l'acqua calda" Rispondi citando

Scusami, ma non conosco per nulla mac-os.
In mac-os e' possibile installare un software in un
"ambiente protetto" di modo che funzioni senza avere dipendenze da alcuna libreria?
E questa procedura differisce dalla normale installazione? (in teoria, credo, dovrebbe)
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2005 02:03    Oggetto: Rispondi

Non ho ancora capito bene che cosa sia klik, ma l'articolo, soprattutto per via del titolo, può portare ad equivocare. (finora soltanto installazioni lunghe e difficoltose? ma se mi ci manca solo di interfacciare apt direttamente con il pensiero?) In realtà da quanto capisco non si tratta di una vera e propria installazione ma di uno strumento utile e comodo per eseguire programmi senza usare i binari, cioè formalmente parlando interpretandoli, dico bene?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi