Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* terroristi e terrorismo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 13:57    Oggetto: * terroristi e terrorismo Rispondi citando

Edit by Holifay - La discussione proviene da qui

mi stai dicendo che la vediamo allo stesso modo, ma poi dici...
Alx ha scritto:
Il "processo" di cui parli mi pare poi del tutto normale, visto che sono loro che vengono a farsi saltare per aria sui nostri autobus, e non viceversa. Sono loro che ammazzano i bambini di Beslan, non noi. Sono loro che tagliano le teste degli ostaggi, non noi (l'hai mai visto uno di quei filmati?)....


se LORO vengono a farci saltare le chiappe e' perche' NOI abbiamo sfruttato, violentato, affamato, ucciso ecc ecc per decenni quei popoli
non e' che un bel giorno questi si svegliano e iniziano a piazzare bombe sui nostri aerei.

poi si potrebbe parlare delle tecniche usate dai terroristi, sono daccordo che non e' il modo migliore, pero' non mi dire che noi non gli abbiamo fatto nulla perche' e' tanto falso quanto dire che io sono proprio una bella ragazza. Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 17:45    Oggetto: Rispondi citando

@Brain:
non ho mai detto che non gli abbiamo fatto nulla. Non sto discutendo le cause, su cui comunque potremmo discutere per anni. Dico solo che tu puoi avere ragione quanto ti pare, tutta la ragione di questo mondo, ma nel momento in cui ti fai esplodere in un ristorante o spari a un bambino alle spalle, cessi automaticamente di aver ragione. Sei solo un bastardo figlio di puttana - ne' un resistente, ne' un combattente, ne' un militante, ne' niente. Non sei nemmeno piu' un essere umano.

Almeno per me. Se per voi invece e' un comportamento accettabile, benissimo, continuate a giustificarli quanto vi pare, il vostro buonismo politicamente corretto non mi tocca. Resto della mia idea.

E anche senza volerlo, mi viene da pensare che forse non piangerei piu' di tanto se il prossimo autobus fosse il vostro. O il prossimo bambino.
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 17:58    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
RedGhost: Le cose che "sancisce" il Corano sono relative come lo sono quelle che trovi nella Bibbia, dunque fanno testo per chi vuole tenerlo come testo.
Non e' proprio cosi'... per un musulmano il Corano e' molto piu' di quanto sia il Vangelo per i Cristiani. Non c'e' distinzione tra vita civile e religione, e' la religione che scandisce i loro tempi. Quando pregare, cosa mangiare, quando digiunare, cosa credere, cosa pensare. Non ci sono interpretazioni "alternative" del Corano, perche' il Corano non si interpreta. Da noi anche ai bambini si insegna che nel Vangelo ci sono le parabole, c'e' un linguaggio figurato. Il Corano no: e' una serie di affermazioni e precetti che DEVONO essere seguiti alla lettera, senza discussione. L'unica componente arbitraria e' decidere quale sottoinsieme di Sura prendere come oggetto. Quindi i cosiddetti "moderati" si basano solo sulle prime, mentre gli "ortodossi" (passatemi il termine) si basano sulle successive. Ma senza interpretare: basta leggere!


Concordo: per un musulmano il Corano è più "testo" che per un cristiano ripsetto al Vangelo. Su questo sono più ortodossi o se preferisci più integralisti.
Ma il punto (quello mio) non è questo perchè non ho mai scritto che la Verità o la Ragione sia da quella parte. Contesto il fatto che sia la Chiesa ad arrogarsi il diritto di professare una Religione Superiore, del resto l'infallibilità del Papa vorrà pur significare qualcosa.
La baggianata dei musulmani moderati e quelli radicali e/o "terroristi" non la discuto perchè è frutto della campagna di disinformazione messa in atto per tentare di spaccare un mondo che non capiamo e non accettiamo. Ed è stato proprio Magdi Allam, la spia Allam, ad averla ideata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 18:09    Oggetto: Rispondi citando

brain ha scritto:


poi si potrebbe parlare delle tecniche usate dai terroristi, sono daccordo che non e' il modo migliore, pero' ...


alex guarda che mi fai fare. quotarmi da solo Question

sono daccordo che sono sistemi molto opinabili quelli usati da TUTTI i terroristi.
il mio terrorista preferito e' gandi Wink

ti prego non te la prendere con i NOSTRI figli
non ci hanno fatto ancora niente

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
@Brain:
non ho mai detto che non gli abbiamo fatto nulla. Non sto discutendo le cause, su cui comunque potremmo discutere per anni. Dico solo che tu puoi avere ragione quanto ti pare, tutta la ragione di questo mondo, ma nel momento in cui ti fai esplodere in un ristorante o spari a un bambino alle spalle, cessi automaticamente di aver ragione. Sei solo un bastardo figlio di puttana - ne' un resistente, ne' un combattente, ne' un militante, ne' niente. Non sei nemmeno piu' un essere umano.
E cosa dovrebbe fare un uomo che ritiene che un altro uomo gli ha tolto tutto, dignità compresa?
Come dovrebbe comportarsi questo uomo specie se nella sua visione della vita (potrà averla, no?) non compare la possibilità di porgere l'altra guancia?
Tu dici che nel momento che si fa saltare (sacrificando in primis la propria vita .... non dimenticarlo!!!) quell'uomo cessa di essere un essere umano.
E Bush che fa uccidere 100.000 iracheni cos'è?
E Sharon che ordina l'eccidio di Sabra e Chatila vogliamo santificarlo?


Almeno per me. Se per voi invece e' un comportamento accettabile, benissimo, continuate a giustificarli quanto vi pare, il vostro buonismo politicamente corretto non mi tocca. Resto della mia idea.
E anche senza volerlo, mi viene da pensare che forse non piangerei piu' di tanto se il prossimo autobus fosse il vostro. O il prossimo bambino.
Io parlo per me ma credo che i forumisti in genere non ambiscono a far cambiare idea a chi la pensa diversamente. E' una precisazione questa che non capisco, come non capisco come possa mutare la carità di un cristiano che auspica per chi la pensa diversamente da lui un autobus che salti per aria. Addirittura questa "CARITA' " la trasferisce su un bambino. Il bambino di chi, Alx???
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 22:27    Oggetto: Rispondi citando

RedGhost: E cosa dovrebbe fare un uomo che ritiene che un altro uomo gli ha tolto tutto, dignità compresa?
Oh, poverino, cosa puo' fare? Uhm... non so, fammi pensare... sparare a qualche dozzina di bambini... buttare giu' un paio di torri con piu' di 3000 civili... sgozzare qualche giornalista, qualche camionista... ecco, si', questo e' proprio utile... o anche far esplodere alberghi e ristoranti colmi di uomini, donne, vecchi e bambini... be', certo, che diamine, che altro puo' fare sto poraccio... mica puo', che ne so... chiedere aiuto alla comunita' internazionale, cosi', per esempio... ah, be', no, non puo'. Ci vorrebbe un po' di dignita', ma quella gia' gliel'hanno portata via...

No, RedGhost, mi dispiace, ma il terrorismo non si puo' giustificare. Io almeno non ci riesco.

RedGhost: sacrificando in primis la propria vita .... non dimenticarlo
Guarda che non stiamo parlando di Pietro Micca, di eroi che si sacrificano per salvare altre vite. Stiamo parlando di gentaglia che si fa esplodere 1) per ammazzare piu' gente possibile, indipendentemente da qualunque considerazione, e 2) per raggiungere le loro belle 72 vergini che lo aspettano vogliose. Bella roba.

RedGhost: E Bush che fa uccidere 100.000 iracheni cos'è?
Se vuoi chiamarlo terrorista, fai pure. Io lo chiamo capo di Stato che dichiara guerra a un altro Stato. E in Iraq ci sono i militari - che magari fanno un sacco di errori, di danni e di cazzate, ma sempre militari sono, con tanto di divisa, facilmente riconoscibile. Non gentaglia in abiti civili che ai civili si mischia con l'intento di spazzarne via il piu' possibile.

RedGhost: E Sharon che ordina l'eccidio di Sabra e Chatila vogliamo santificarlo?
Be', se hai delle prove che il mondo non ha, faccelo sapere. Il responsabile della strage di Sabra e Chatila fu Elias Hobeika, capo delle milizie cristiano-falangiste, cosi' come (l'unica, peraltro) commissione di inchiesta ufficiale mai organizzata stabili' nel 1983. La stessa commissione accusa Sharon solo di non aver saputo prevenire e fermare la strage.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 22:29    Oggetto: SENZA PAROLE Rispondi citando

link
Top
Profilo Invia messaggio privato
jaclo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/05/05 11:44
Messaggi: 132

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 23:38    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
RedGhost: E Bush che fa uccidere 100.000 iracheni cos'è?
Se vuoi chiamarlo terrorista, fai pure. Io lo chiamo capo di Stato che dichiara guerra a un altro Stato. E in Iraq ci sono i militari - che magari fanno un sacco di errori, di danni e di cazzate, ma sempre militari sono, con tanto di divisa, facilmente riconoscibile. Non gentaglia in abiti civili che ai civili si mischia con l'intento di spazzarne via il piu' possibile.


Come e' difficile contestare quando il tuo interlocutore propina l'assioma che se non condividi cio' che dice significa che pensi l'esatto contrario.
Terrorista.Esaminiamo un po' la parola,diciamo che significa usare una strategia che suscita terrore,si?
A me le parole "missili intelligenti" mettorno un terrore enorme e li trovo molto dissuasivi soprattutto quando sono abbastanza idioti da colpire i civili.
Perche' continuiamo a ragionale con i canoni della spettacolarizzazione?
Perche' se uno entra in un bar e si fa saltare in aria e' un terrorista(e lo e') e invece uno che ha un potere smisurato,ai limiti della dittatura,puo' commisionare uccisioni di massa,guerre,torture,sfruttamenti economici,inquinamenti radioattivi( e percio' mortali)solo per la propria ricchezza e venire definito solo un capo di stato?
Non giudichiamo dal rumore che fanno,giudichiamo dai risultati delle loro azioni.
Mi ha colpito un'osservazione fatta da Gino Strada sull'afganistan;ha raccontato che quando gli americani bombardavano era in atto una campagna di reclutamento in ogni villaggio per trovare volontari contro gli invasori,i futuri terroristi probabilmente.
Ebbene i villaggi dove proprio non riuscivano a reclutare nessuno erano quelli dove Gino Strada con Emergency erano riusciti a portare la corrente elettrica.
Perche?Perche' la corrente elettrica aveva portato il riscaldamento,gli elettrodomestici, e la tv,aveva portato una prospettiva.
Ecco se la democrazia la si volesse davvero esportare basterebbe distribuire un minimo di benessere,il vero terrorismo,il piu' pericoloso,e' quello culturale.A loro li lasciano poveri e ignoranti,facilmente indottrinabili per continuare i giochi di guerra e a noi ci raccontano balle.
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 06:03    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
RedGhost: E cosa dovrebbe fare un uomo che ritiene che un altro uomo gli ha tolto tutto, dignità compresa?
Oh, poverino, cosa puo' fare? Uhm... non so, fammi pensare... sparare a qualche dozzina di bambini... buttare giu' un paio di torri con piu' di 3000 civili... sgozzare qualche giornalista, qualche camionista... ecco, si', questo e' proprio utile... o anche far esplodere alberghi e ristoranti colmi di uomini, donne, vecchi e bambini... be', certo, che diamine, che altro puo' fare sto poraccio... mica puo', che ne so... chiedere aiuto alla comunita' internazionale, cosi', per esempio... ah, be', no, non puo'. Ci vorrebbe un po' di dignita', ma quella gia' gliel'hanno portata via...

No, RedGhost, mi dispiace, ma il terrorismo non si puo' giustificare. Io almeno non ci riesco.
E invece ci riesci benissimo!!! I terrorismo UFFICIALE, quello dei tuoi statisti lo capisci e lo giustifichi. Ovviamente dall'alto del tuo nobile senso di "carità cristiana" ....
A proposito non hai risposto sui bambini cui auguri la morte!!!



RedGhost: sacrificando in primis la propria vita .... non dimenticarlo

Guarda che non stiamo parlando di Pietro Micca, di eroi che si sacrificano per salvare altre vite. Stiamo parlando di gentaglia che si fa esplodere 1) per ammazzare piu' gente possibile, indipendentemente da qualunque considerazione, e 2) per raggiungere le loro belle 72 vergini che lo aspettano vogliose. Bella roba.
Io credo che più "gentaglia" di chi affama e di chi porta guerra e terrore in casa d'altri (compresi ovviamente gli zerbinotti europei, nano in testa) non ci sia. Quelli sono i criminali veri, molto somiglianti ai loro predecessori che secoli fa brandivano la croce per massacrare ....

RedGhost: E Bush che fa uccidere 100.000 iracheni cos'è?
Se vuoi chiamarlo terrorista, fai pure. Io lo chiamo capo di Stato che dichiara guerra a un altro Stato. E in Iraq ci sono i militari - che magari fanno un sacco di errori, di danni e di cazzate, ma sempre militari sono, con tanto di divisa, facilmente riconoscibile. Non gentaglia in abiti civili che ai civili si mischia con l'intento di spazzarne via il piu' possibile.
Non avevo dubbi che per te quel delinquente sia un capo di stato, uno statista. Sono certo che ritieni tale anche Berlusconi ....

RedGhost: E Sharon che ordina l'eccidio di Sabra e Chatila vogliamo santificarlo?
Be', se hai delle prove che il mondo non ha, faccelo sapere. Il responsabile della strage di Sabra e Chatila fu Elias Hobeika, capo delle milizie cristiano-falangiste, cosi' come (l'unica, peraltro) commissione di inchiesta ufficiale mai organizzata stabili' nel 1983. La stessa commissione accusa Sharon solo di non aver saputo prevenire e fermare la strage.
.... e ovviamente assieme a Bush, Blair, lo spagnolo e Berlusconi non poteva certo mancare Sharon .... Scherziamo? E visto che ci sei aggiungici pure Hitler!!!
Le prove contro quel nazista (Sharon) ci sono, basta leggerle con attenzione, possibilemente in maniera asettica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 08:23    Oggetto: Rispondi citando

Io non propino proprio nulla. Ma spero di essere ancora libero di poter esprimere quello che penso, come d'altra parte fate anche voi.

Ora (Jaclo, RedGhost), prendo atto che per voi un militare in divisa che si fa anche sparare adosso e' del tutto equivalente a un tizio che, con l'inganno e il tradimento, si fa volontariamente saltare in aria tra donne e bambini. Benissimo, nulla da dire. Pero' per me la discussione finisce qui, perche' contra negantem principia non est disputandi. La pensiamo troppo diversamente per produrre un discorso costruttivo.

E non datemi del Cristiano perche' me la prendo a male...
Top
Profilo Invia messaggio privato
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 08:47    Oggetto: Rispondi citando

alex, invece penso che comunquesia il discorso e' costruttivo.
da una parte ci sei tu che cerca di far capire che i terroristi musulmani sono inumani, e dall'altra c'e' redghost jaclo io e altri che si dice che i terroristi musulmani e quelli occidentali sono inumani.

per me il discorso e' costruttivissimo
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 09:04    Oggetto: Rispondi citando

Io non accettero' mai l'idea che un soldato sia equiparabile a un terrorista - senza per questo voler fare della figura del soldato un eroe senza macchia. Poi figuriamoci, i soldati americani sono tra le persone piu' ignoranti dell'Universo, e chi lo nega? Sono anche contrario, in via di principio, alle guerre, e anche in caso di guerra rimango totalmente basito di fronte alle atrocita' che l'essere umano, soldato o meno, si sente in diritto di perpetrare. Ma una guerra e' una guerra, un soldato e' un soldato (in divisa, riconoscibile, che si puo' vedere e a cui si puo' sparare) e un terrorista e' un terrorista (uno che si nasconde e uccide chiunque, indiscriminatamente, per fare piu' danni possibile e seminare il terrore).

Poi, se voi mi dite che le due figure per voi sono equivalenti, allora vabbe'... ne prendo atto, mi cadono le braccia e la bocca mi rimane chiusa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dr.K
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 24/03/05 05:07
Messaggi: 1186
Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 10:39    Oggetto: Rispondi citando

io non credo che "il" soldato e "il" terrorista siano figure equivalenti.
ma chi manda i soldati in Irak o in Afghanistan, con la scusa di di eliminare un "pericoloso dittatore" (ma dove sono le armi di distruzione di massa?) sa benissimo cosa sta facendo e anche perchè. Di menzogne ce ne hanno propinate fin troppe per giustificare una guerra per il petrolio, non ci hanno consultato e se ne sono fregati quando 3milioni di persone sono scese in piazza contro la guerra.
La minaccia terrorista non si combatte con le bombe a grappolo sulla popolazione irakena, anzi, siccome sangue chiama sangue, credo sia la soluzione peggiore. bisognerebbe fare terra bruciata intorno ai capi terroristi, privandoli delle motivazioni.
in Palestina, 60 anni di questioni irrisolte, hanno portato i disperati a farsi saltare sugli autobus
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 11:04    Oggetto: Rispondi citando

A mio parere la guerra in Afghanistan e' stata utile. Di quella in Iraq se ne puo' parlare - certo, sta andando avanti male. Se fosse finita subito sarebbe stata utile anche quella, perche' armi di distruzione di massa o no, sempre di crudelissima dittatura si parlava. Sulle menzogne siamo d'accordo, sul petrolio pure, ma come ho gia' avuto modo di dire altre volte, nessuno fa nulla per nulla. Trovami uno Stato che fa qualcosa, qualunque cosa, senza che gliene venga in tasca qualcos'altro. Anche la Francia non e' che fosse contraria alla guerra cosi', per puro spirito pacifista, ma perche' ha contratti miliardari sul territorio (e sul petrolio!) iracheno.

Ma tu pensi davvero che andandosene dall'Iraq e dall'Afghanistan il terrorismo avrebbe fine?
Top
Profilo Invia messaggio privato
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 11:17    Oggetto: Rispondi citando

e tu pensi per davvero che restando li e cercando di uccidere tutti i TERRORISTI sia la soluzione al terrorismo mondiale?
ti ricordi come aveva chiamato questa operazione/guerra bush?
guerra infinita. che c'abbia visto?
e perche' gli ha cambiato nome?
ve lo ricordate 1984?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 11:25    Oggetto: Rispondi citando

Brain: e tu pensi per davvero che restando li e cercando di uccidere tutti i TERRORISTI sia la soluzione al terrorismo mondiale?
Io non ho mai detto questo, e spero che con questa domanda tu non mi stia dando del deficiente. Io non ho mai proposto soluzioni, perche' non ne ho. E temo non ce ne siano. Tornando in topic, ribadisco che la guerra contro l'infedele e' concetto fondante dell'Islam - e' scritto a chiare lettere nel Corano, cosi' come nel Vangelo e' scritto chiaramente "non uccidere". Ci sara' sempre qualcuno che lo prendera' come missione di vita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 11:35    Oggetto: Rispondi citando

non mi permetterei mai di darti del deficente Smile
perche' te la prendi con un passo del corano, affermando che ci sara' sempre qualcuno che seguira' lOrdine di uccidere l'infedele, e invece i soldati, che uccidono per lavoro, non li mettiallo stesso livello?
ripeto anche i soldati uccidono bambini e civili
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Non e' "un passo". Quasi tutto il libro e' pieno di questi riferimenti.

Per quanto riguarda i soldati, gia' l'ho detto. La loro missione non e' uccidere bambini, ma la guerra e' una cosa sporca, e non so di una sola guerra in cui i civili non ci siano andati di mezzo. Sbagli? Ignoranza? Cattiveria? Non lo so. Rimane il fatto che un soldato ha una divisa, lo vedi e lo riconosci, e se tu sei piu' furbo/forte/whatever di lui, lo uccidi tu prima che lui uccida te. Un terrorista suicida non puoi riconoscerlo finche' non preme il pulsante, e la sua missione e' ESATTAMENTE quella di sterminare CIVILI. NON e' la stessa cosa. Certo, se guardi solo l'effetto, allora potrei dire che in qualche modo hai ragione: tutti e due uccidono, e i civili muoiono comunque. Ma l'effetto non e' tutto, anche le cause sono importanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 12:01    Oggetto: Rispondi citando

la causa il soldatino neanche la sa.
ubbidisce agli ordini.
qui si va a toccare un altro argomento a me molto a cuore...odio i militari.
forse e' per questo che insisto a risponderti.
ma e' piu' forte di me.
sono cresciuto a roma accanto alla cecchignola(citta' militare) che sicuramente molti di voi conosceranno, e non c'e' nulla che mi fara' cambiare idea sui militari.
avevo scritto un sacco di insulti sui militari, forse troppi e mi sono autocensurato.
che bravo che sono, eh? Angel
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 12:10    Oggetto: Rispondi

Il terrorista suicida ubbidisce agli ordini, o quella di uccidere civili e' una sua scelta volontaria?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi