Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Contro la pirateria, DVD usa-e-getta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2005 23:00    Oggetto: Contro la pirateria, DVD usa-e-getta Rispondi citando

Commenti all'articolo DVD usa-e-getta contro la pirateria
Una sola esecuzione, e poi il DVD diventa inservibile. Ma i motivi per preoccuparsi sono altri.
Top
floriano
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ott 2005 19:21    Oggetto: 1,80e Rispondi citando

tanto mi costa affittare 1 dvd per 6 ore..
l'utilità mi sembra mlto limitata.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 09 Ott 2005 03:50    Oggetto: Ma che venga pure il DRM made by Bill Rispondi citando

Almeno siamo sicuri che si craccherà nel giro di qualche giorno
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2005 07:50    Oggetto: Rispondi citando

il problema è che, bufala a parte, le Drm non sono una bufala!
Top
{Pisolino}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2005 11:21    Oggetto: Basta non comprare Rispondi citando

Di certo non comprerò più..questo è poco ma sicuro! E se poi il dvd U.S.A. e getta dovrebbe diventare davvero realtà( criminale colui che lo inventerà) sarebbe davvero uno sfascio totale per l'economia. Per esempio, poniamo il caso che per un temporale improvviso va iva la corrente e stò vedendo il dvd usa e getta, chi mi garantisce un altro dvd usa e getta se il primo ( a causa del temporale) è considerato già visto?Sarà un dvd usa e getta intelligente, il quale " vede" che è mancata la corrente elettrica e che ci farà rivedere il dvd da capo? Io ho i miei dubbi ....ciao ciao !
Top
{MAXXX}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2005 11:55    Oggetto: esisteva già Rispondi citando

un prototipo di noleggio senza riportare il disco un dvd compatibile con tutti i lettori, fatto in un materiale economico che dopo l'apertura durava 24 o 48 ore poi all'aria si ossidava e la superfice diventava nera, e illeggibile MA COSTAVA QUANTO UN NOLEGGIO !!!! E IN PRATICA LO ERA.

QUA SI TOLGONO I DIRITTI DEI CONSUMATORI...
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2005 13:10    Oggetto: Basta con questa parola ! Rispondi citando

..."CONSUMATORI" sembra che siamo delle bestie al pascolo. Mettiamocelo bene in testa: NOI SIAMO CLIENTI E PER QUESTO ABBIAMO DEI DIRITTI. "Consumatori" saranno i familiari di Bill e della gente della sua risma NON NOI !
Top
{icav}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2005 15:43    Oggetto: bufala si, ma forse ... Rispondi citando

Gia' qualche tempo fa avevo letto di supporti (CD/DVD) destinati a deteriorarsi nel giro di qualche giorno, fino al punto di essere illeggibili. In questo modo invece che noleggiare e restituire, bastava noleggiare e cestinare. Anche quella era una bufala? O forse "dove c'e' fumo c'e' anche arrosto"?
Top
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Se ne era anche parlato qui:
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=2218
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ott 2005 10:38    Oggetto: storia vecchia Rispondi citando

Non so se si tratta realmente di una bufala, ma mi ricordo che qualche tempo fa esistevano veramente dei dischetti "a tempo". Vi ricordate i vecchi telefilm di "Missione impossibile"?
Dopo aver ascoltato la missione una simpatica vocina chiudeva con "... questo nastro si autodistruggera' entro cinque secondi.."
Top
Pushpull76
Semidio
Semidio


Registrato: 25/05/05 08:45
Messaggi: 388
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: 11 Ott 2005 16:39    Oggetto: Rispondi

E' la stessa politica di questi dvd, appena li hai usati devi gettarli dal balcone entro 15 secondi dai titoli di coda, senno' deflagrano all'interno del tuo dvd player. Read
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi