Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.Angelo Pappalardo. Ospite
|
Inviato: 14 Ott 2005 10:02 Oggetto: Tempi lunghi di telecom |
|
|
che ne pensate del mio problema con la telecom?
in breve luglio 2003 sottoscrizione da parte mia di una richiesta di attivazione smart time 1 approfittando all'epoca di una promozione per l'attivazione gratuita a posto di alice 20 ore mi viene disattivata alice 20 ore ma non mi viene attivato il nuovo contratto dopo ripetute telefonate per chiarimenti mi si dice la la mia sottoscrizione si è persa bisogna rifare una nuova richiesta, ciò avviene telefonicamente a settembre 2003 e dovrei pagare l'attivazione perchè la promozione era scaduta rifiuto gennaio 2004 richiedo la linea adsl telefonicamente sempre approfittando di una promozione per non pagare l'attivazione questa volta linea flat a canone fisso la linea mi viene attivata dopo molte controversie ad aprile 2004 per tutto il 2004 non mi arriva canone bimestrale nonostante varie telefonate con risposte molto evasive febbraio 2005 fatturazione dei miei collegamenti adsl per me flat, smart 1 time per telecom con somma astronomica di 9.000 e spiccioli euro alle mie dimostranze la telecom dice che l'unico contratto che a loro risulta nei miei confronti e quello sottoscritto nel lontano luglio 2003 perfettamente valido. non potendo provare le mie conversazioni telefoniche e con norme contrattuali a dir poco vergognose ho pochi elementi di contestazione. Dico io è mai possibile sottoscrivere un servizio a luglio 2003 attivarlo a aprile 2004 e fatturare a febbraio 2005? secondo la telecom è perfettamente normale.
grazie per la cortese attenzione |
|
Top |
|
|
SverX Supervisor Macchinisti
Registrato: 25/03/02 11:16 Messaggi: 11586 Residenza: Tokelau
|
Inviato: 14 Ott 2005 10:25 Oggetto: Re: Cara Redazione... |
|
|
.Angelo Pappalardo. ha scritto: | Dico io è mai possibile sottoscrivere un servizio a luglio 2003 attivarlo a aprile 2004 e fatturare a febbraio 2005? |
Dovresti poter chiedere un rimborso pari al 50% del canone mensile per OGNI giorno di ritardo nell'attivazione oltre ai 10 giorni lavorativi, secondo quanto scritto qui, all'articolo 26 delle condizioni generali di abbonamento di Telecom Italia... l'unica cosa è che devi vedere se valgono per tutti i servizi o solo per quelli "voce"... |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|