Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 18 Ott 2005 02:01 Oggetto: * Tag meta |
|
|
Buonasera a tutti .... per non dire quasi buongiorno ... comunque, vorrei chiedervi: cosa c'è che non va nei tag meta del mio sito?
link
Vi spiego perchè: provando a fare una ricerca con le due parole chiave (presentatrici avon) su Yahoo, Virgilio, Libero, il sito risulta al primo posto...
Su Google, Msn, Altavista ...... sfoglio fino a 10 pagine poi mi ci addormento sopra....
C'è un modo per poter raggiungere tutti i motori di ricerca, almeno quelli più importanti?
Grazie ..........
Samy |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 18 Ott 2005 02:23 Oggetto: |
|
|
non sono un'esperta, ma secondo me dovresti "costruire" le pagine in modo da rispettare i criteri che utilizzano i motori di ricerca nei quali vuoi apparire fra i primi risultati.
per farti un esempio, in altavista il piazzamento migliore si ottiene con pagine che riportino da tre a cinque keyword nel titolo, mentre con yahoo l'impresa è ardua, perchè il database viene costruito a mano da addetti ai lavori.
alcuni motori di ricerca danno un piazzamento migliore se usi i tag meta description e keyword, altri invece se il tuo sito è molto linkato da altri siti già indicizzati, altri ti fanno salire in classifica se, durante determinate ricerche, il tuo sito risulta molto cliccato dagli utenti.
il mio consiglio (ma non sono un'esperta, ribadisco) è di concentrarti solo su alcuni motori di ricerca e cercare di ottenere un buon piazzamento lì. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2005 03:05 Oggetto: Re: Tag meta |
|
|
sacrire ha scritto: |
C'è un modo per poter raggiungere tutti i motori di ricerca, almeno quelli più importanti? |