Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2005 18:07 Oggetto: [firefox] come si toglie una Toolbar? |
|
|
Domanda immagino da utonta: ho creato una nuova barra dei collegamenti, ma adesso non riesco più a rimuoverla definitivamente. Se la nascondo dalla visualizzazione la rivedo di nuovo ad ogni riavvio di FF o all'apertura di una nuova finestra.
Come si fa?  |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 09 Nov 2005 21:49 Oggetto: |
|
|
La barra dei segnalibri intendi? Se è quella è sufficiente premere il tasto destro sulla barra di navigazione e depenni quella dei segnalibri... |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2005 14:56 Oggetto: |
|
|
grazie, ma così ho già provato e non va
Posto l'immagine: la barra che si vede vuota l'avevo chiamata bookmark2. Quando ho tolto tutto quello che c'era è appunto diventata vuota, ma è anche scomparsa dall'elenco delle barre. Solo che adesso la vedo ancora, ma non posso più toglierla
 |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2005 15:03 Oggetto: |
|
|
Se l'hai creata tu quella barra vuota, allora vai su customize e clikka su "ripiristina predefiniti" (default qualcosa, l'ultimo pulsante a destra)... ti dovrebbe riportare tutto allo stato originale.
Altrimenti, una volta clikkato su customize e con quella finestra aperta, prova a trascinare la barra vuota all'interno della finestra di personalizzazione... forse te la leva. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2005 15:07 Oggetto: |
|
|
Vathek ha scritto: | Se l'hai creata tu quella barra vuota, allora vai su customize e clikka su "ripiristina predefiniti" (default qualcosa, l'ultimo pulsante a destra)... ti dovrebbe riportare tutto allo stato originale.
Altrimenti, una volta clikkato su customize e con quella finestra aperta, prova a trascinare la barra vuota all'interno della finestra di personalizzazione... forse te la leva. |
ripristinare il set di default? Ho paura che mi elimini anche la barra più in basso... quella la voglio tenere
Invece il trascinamento l'ho già provato, ma non funzia  |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2005 15:11 Oggetto: |
|
|
Non ho mai provato, ma a quanto ho capito la barra vuota è una ex barra dei collegamenti, mentre quella sotto è una toolbar la quale non penso venga tolta ripristinando le impostazioni di default... però, ripeto, non avendo provato non mi assumo responsabilità! Fai un'esportazione dei bookmarks in ogni caso, prima di fare esperimenti... |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2005 15:14 Oggetto: |
|
|
Vathek ha scritto: | Non ho mai provato, ma a quanto ho capito la barra vuota è una ex barra dei collegamenti, mentre quella sotto è una toolbar la quale non penso venga tolta ripristinando le impostazioni di default... però, ripeto, non avendo provato non mi assumo responsabilità! Fai un'esportazione dei bookmarks in ogni caso, prima di fare esperimenti... |
sì, ha funzionato e mi ha tenuto l'altra barra
 |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 10 Nov 2005 15:17 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: |