Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quale provider mi consigliate?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lantis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 20:28    Oggetto: Quale provider mi consigliate? Rispondi citando

Ragazzi io sono stufo dell'incompetenza di libero! pazienza la disconnessione quotidiana dalle 21:00 alle 23:00....ma adesso ke si è messa a bloccare anche il p2p comincia sinceramente a darmi su i nervi!!!!!! e il bello è ke nn sanno niente i tecnici, cadono dalle nuvole e allora io questa volta agisco! libero.......se ne va!
cosa mi consigliate di scegliere quindi? tin.it? alice? tiscali? tele2?
solo che questa cosa mi fa pensare.........
libero ke blocca il p2p.......ma nn è ke stavolta tocca a libero e la prox volta ad un altro provider? xke penso ke se si voglia bloccare il p2p nn penso ke si penalizzino solo gli utenti di libero no? nn so ditemi qualcosa voi...grazie ciaociao
Lantis
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Nov 2005 22:05    Oggetto: Rispondi citando

per valutare il discorso "blocco del p2p" credo che occorra capire se è una scelta legata al non avere problemi legali oppure una scelta pratica per evitare l'uso spropositato di banda [se non erro anche Tiscali aveva fatto qualcosa di simili con abbonati che avevano un traffico notevole]

Poi credo sia difficile consigliare un provider piuttosto che l'altro..
dipende molto dalle esperienze personali....io ad esempio uso Alice e devo dire che dal punto di vista della funzionalità della linea non posso proprio lamentarmi [tocchiamo ferro... Exclamation ]

Quindi forse prima conviene vedere nella tua zona cosa c'è di affidabile [anche questo è da tenere presente..forse ora la situazione si è un poco appiattita ovunque ma fino a qualche tempo fa a seconda della zona c'erano differenze nell'affidabilità dei providers] e poi valutare le tue esigenze [quantità di banda] e i prezzi delle varie proposte

Io tralascerei le offerte al top..sono valori assolutamente nominali e lontanissimi dall'essere vagamente raggiungibili [oltre che spesso inutili nella rete]
Profilo Invia messaggio privato
kilo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Nov 2005 00:18    Oggetto: Rispondi citando

Sicuro delle tue affermazioni? ...io uso libero da poco ....e quasi sempre di sera/notte; mai notato interruzioni del servizio ...in che zona sei?

Per quanto riguarda il P2P ...non sono un esperto, ma io continuo a scaricare musica & video senza problemi ....mi devo preoccupare?

Ciao e grazie per le delucidazioni...
Lantis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Nov 2005 00:37    Oggetto: Rispondi

si kilo abbastanza! libero sta inserendo dei filtri che limitano la banda nei p2p soprattutto con emule! la cosa si verifica sopprattutto di giorno e sembrerebbe nn di notte. cmq leggi questi post su anche altro forum:

link

link
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: