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omnipb Mortale devoto

Registrato: 27/05/05 10:32 Messaggi: 17
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Inviato: 01 Nov 2005 00:29 Oggetto: Telecom, servizio ADSL sospeso. Vorrei denunciarli... |
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venerdì ore 19.00 chiamo il 191 per variare il contratto da SMART5 a AliceBusiness5.
L'operazione si fa ed è vantaggiosa (pagherò 44? al posto degli attuali 61 e passerò a 4Mega dagli attuali 640Kb.
Operatrice, sig.ra S*******: "per variare il contratto le devo revocare l'attuale e mercoledì mi chiama per attivare il nuovo"
Io: "non posso fare tutto assieme adesso?"
Op.: "No, disdetta adesso e nuovo contratto mercoledì"
Io: "il contratto attuale scade naturalemte a febbraio. Non è che poi pago delle penali di 'estinzione anticipata'?"
Op.: "Certo che no, la disdetta e il nuovo allacciamento sono puramente virtuali, sono solo pratiche burocratiche"
Io: "OK, non è che poi tra domani e mercoledì ho problemi con l'ADSL? Sa, QUESTO NUMERO DAL QUALE LA CHIAMO E' UNA AGENZIA BANCA M****************, non posso permettermi di avere il servizio ADSL che funziona male"
Op.: "Non si preoccupi, nessuno problema"
Sabato mattina ore 8:00. Internet non funziona già più. Chiamo il 191 e l'operatrice sig.ra B****** mi conferma che resterò senza ADSL per 10, 15 o 20 giorni... non sa bene, ma è normale...
Intimo Telecom di riattivarmi la linea ADSL all'Agenzia; a questo punto non importa con quale contratto, vecchio o nuovo che sia. Nel frattempo mi accorgo che mi hanno cancellato tutti gli account di posta elettronica nnn@miabanca.191.it
Niente da fare, prima di mercoledì non se ne parla e comunque mercoledì si vedrà...
Cosa faccio? Consigli? Posso querelare quella banda di incompetenti? |
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atigra Semidio

Registrato: 21/09/05 11:14 Messaggi: 249
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Inviato: 01 Nov 2005 13:24 Oggetto: ahi ahi |
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Accidenti, sono sempre i soliti. Quando faccio certe tipologie di cambiamenti con gli operatori di telefonia cerco di farmi dare sempre l'indirizzo e-mail dell'operatore con cui parlo (ad oggi, per quanto ne so, solo qualcuno del 187 lo dà) e, prima di procedere con il cambiamento, inoltro la stessa richiesta che ho appena fatto al telefonovia e-mail. A qualcosa di scritto sono quantomeno obbligati a rispondermi (visto che via e-mail è facile, veloce, immediato).
Ti auguro di risolvere quanto prima il tuo disguido.
Ciao!  |
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