Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom, servizio ADSL sospeso. Vorrei denunciarli...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omnipb
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Nov 2005 00:29    Oggetto: Telecom, servizio ADSL sospeso. Vorrei denunciarli... Rispondi citando

venerdì ore 19.00 chiamo il 191 per variare il contratto da SMART5 a AliceBusiness5.
L'operazione si fa ed è vantaggiosa (pagherò 44? al posto degli attuali 61 e passerò a 4Mega dagli attuali 640Kb.

Operatrice, sig.ra S*******: "per variare il contratto le devo revocare l'attuale e mercoledì mi chiama per attivare il nuovo"
Io: "non posso fare tutto assieme adesso?"
Op.: "No, disdetta adesso e nuovo contratto mercoledì"
Io: "il contratto attuale scade naturalemte a febbraio. Non è che poi pago delle penali di 'estinzione anticipata'?"
Op.: "Certo che no, la disdetta e il nuovo allacciamento sono puramente virtuali, sono solo pratiche burocratiche"
Io: "OK, non è che poi tra domani e mercoledì ho problemi con l'ADSL? Sa, QUESTO NUMERO DAL QUALE LA CHIAMO E' UNA AGENZIA BANCA M****************, non posso permettermi di avere il servizio ADSL che funziona male"
Op.: "Non si preoccupi, nessuno problema"

Sabato mattina ore 8:00. Internet non funziona già più. Chiamo il 191 e l'operatrice sig.ra B****** mi conferma che resterò senza ADSL per 10, 15 o 20 giorni... non sa bene, ma è normale...

Intimo Telecom di riattivarmi la linea ADSL all'Agenzia; a questo punto non importa con quale contratto, vecchio o nuovo che sia. Nel frattempo mi accorgo che mi hanno cancellato tutti gli account di posta elettronica nnn@miabanca.191.it
Niente da fare, prima di mercoledì non se ne parla e comunque mercoledì si vedrà...

Cosa faccio? Consigli? Posso querelare quella banda di incompetenti?
Profilo Invia messaggio privato
atigra
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 01 Nov 2005 13:24    Oggetto: ahi ahi Rispondi

Accidenti, sono sempre i soliti. Quando faccio certe tipologie di cambiamenti con gli operatori di telefonia cerco di farmi dare sempre l'indirizzo e-mail dell'operatore con cui parlo (ad oggi, per quanto ne so, solo qualcuno del 187 lo dà) e, prima di procedere con il cambiamento, inoltro la stessa richiesta che ho appena fatto al telefonovia e-mail. A qualcosa di scritto sono quantomeno obbligati a rispondermi (visto che via e-mail è facile, veloce, immediato).

Ti auguro di risolvere quanto prima il tuo disguido.

Ciao! Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: