Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Nov 2005 23:19 Oggetto: E poi dicono dei carabinieri .... |
|
|
Nelle barzellette sono sempre i carabinieri a fare lafigura degli ... ingenui che non ne fanno una giusta.
Nel caso raccontato da questa notizia, Multati per l?aiuto ai trans , ci sono 2 differenze:
1) sono poliziotti
2) non è una barzelletta, è vera!
p.s.: quell'articolo non spiega benissimo.
Dove l'ho letto io per la prima volta (sul Corriere della Sera. Però sul loro sito non lo trovo on line), si capisce bene che hnano multato delle persone che erano lì per fare del volontariato per cercare di qutare persone emargiante e magari toglierle dalla strada.
E per la cronaca si sono beccate anche una multa per sosta in curva. E per quella -ovviamente- ammettono di essere in torto. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2005 10:55 Oggetto: |
|
|
Citazione: | «Oltraggio alla pubblica decenza». | Se li hanno multati per questo hanno sbagliato, ma se ben ricordo in passato casi simili venivano puniti per "favoreggiamento della prostituzione".
Anche se non ci giuro, penso siano tutti effetti della legge Merlin, che pur non vietando la prostituzione tentava di osteggiarla in ogni modo. |
|
Top |
|
 |
|
|