| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Pedonzolo Mortale pio

| 

Inviato: 03 Nov 2005 14:13    Oggetto: * Alternativa all'icona dello schermo | 
				     | 

| 

Salve a tutti!

Sapete mica se si può cambiare l'icona dello schermo nella menubar (e magari qualche icona sostitutiva già fatta, visto che non sono propriamente un artista)? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
  | 

Inviato: 03 Nov 2005 16:06    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| credo (credo) che sia necessario qualche software di "terze parti" tipo questo. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Pedonzolo Mortale pio

| 

Inviato: 06 Nov 2005 20:21    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Sono riuscito ad identificare i due file che corrispondono alle icone del menù dello schermo:

/System/Library/CoreServices/Menu Extras/Displays.menu/Contents/Resources/displays.tif

/System/Library/CoreServices/Menu Extras/Displays.menu/Contents/Resources/displays_selected.tif

Ora devo solo trovare qualcuno che mi crei un'altra icona, più bella della prima, visto che io sono TOTALMENTE negato con il disegno (reale o al computer)... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
  | 

Inviato: 07 Nov 2005 00:14    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Curiosità: come mai non ti piace l'icona originale? Per via delle gambette?  

Cià

JK | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Pedonzolo Mortale pio

| 

Inviato: 07 Nov 2005 16:00    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Fondamentalmente si, ma anche perchè i bordi dello schermo sono sottili, e stonano con le altre icone (volume, bluetooth, airport, boinc menubar, adium)

E poi uso un imac, quindi mi servirebbe una sola gambetta per lo schermo...   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|