Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caiosempronio Mortale adepto

|
Inviato: 17 Mag 2009 18:33 Oggetto: Super: guida in italiano? |
|
|
saluti a tutti,
dovrei trasformare un dvd da un formato ad un altro per poterlo vedere con il mio lettore. ho scaricato SUPER che qualche amico mi ha suggerito, mi sembra piuttosto completo ma lo trovo piuttosto complesso avete per caso qualche manuale ho qualche spiegazione in italiano da suggerirmi?
grazie  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 18 Mag 2009 21:30 Oggetto: |
|
|
Che io sappia, non esiste una guida in italiano, mi spiace.
Io Super lo conosco bene solo di nome, ma non l'ho mai visto, per cui non saprei dirti, ma se mi spieghi meglio cos'è che devi fare possiamo trovare una soluzione alternativa.
Anche perché - a voler esser schietti - la frase: "dovrei trasformare un dvd da un formato ad un altro per poterlo vedere con il mio lettore" non è che abbia realmente un senso...
Prova a spiegarti meglio, e cioè se il DVD in questione è un vero DVD in disco e vuoi ripparlo, ossia tirarlo fuori e passarlo sul computer in formato .avi (ma in questo caso non si capisce di quale lettore parli...).
Oppure hai sul Pc un file .avi che vuoi masterizzare come DVD per vederlo sul lettore "da salotto"...
Se riesci a farmi capire cos'è che devi fare, il premio è la soluzione, ok? Garantito! (ma devi anche essere disposto eventualmente ad utilizzare un altro software invece di Super... ) |
|
Top |
|
 |
|
|