Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.Daniela. Ospite
|
Inviato: 03 Nov 2005 12:46 Oggetto: Aol e Microsoft..continua a imperversare |
|
|
salve a tutti, mi è arrivata una mail e a quanto ho visto sta girando alla grande naturalmente allargando la lista degli indirizzi email in allegato!
arriva in allegato un doc di word e dice di spedire la lettera a quanta + gente possibile, per avere poi direttamente a casa un assegno dalla microsoft ... la credulità della gente non ha fine. come posso allegarvi la mail? sotto sembra firmata da una tizia dell'agenzia delle entrate.
grazie Dani |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Nov 2005 14:55 Oggetto: |
|
|
ciao Daniela,
mi pare di capire ti riferisca alla mail su Aol e Microsoft che pagherebbero profumatamente per l'invio di un certo numero di mail.
Si tratta di una bufala abbastanza conosciuta [ma mai abbastanza visto che continua a girare] anche se personalmente non mi è ancora capitato di vederla con l'allegato di Word.
La firma che dici compare in calce è dovuta al fatto che unoa dei destinatari ha fatto l'inoltro della lettera col forward [appunto, l'inoltro] mantenendo una firma automaticamente apposta in calce alla mail stessa.
Se il fatto che la mail-bufala continui a girare può essere fastidioso, certo lo è ancora di più il fatto che talora arrivi con un lungo elenco di indirizzi email in chiaro !
Sul forum diversi lettori hanno riportato la notizia, ad esempio se ne è parlato qua mentre su ZeusNews trovi l'articolo di Attivissimo. |
|
Top |
|
 |
|
|