Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Nov 2005 22:51 Oggetto: attenzione a nn masterizzarlo su un cd |
|
|
non mi chiedete perche ma se i file dbx di outlook express li masterizzate su un cd nn funzionano più!
Mi spiego meglio: dovendo ripristinare completamente un notebook di un amico ho preso la cartella intera "otlook express" e l'ho copiata su un disco esterno dopodichè ne ho fatto un cd.
Dopo aver ripristinato completamente il notebook ho messo dentro il cd e copiato la cartella outlook express al posto di quella originale nel percorso di default di outlook. Ebbene outlook vedeva solo la posta inviata e ignorava tutte le altre cartelle!
Un amico che venede computer da me consultato mi ha detto che se avevo i dati solo sul cd avevo perso tutto! Neanche lui sa perchè ma sembra che il passaggio su cd alteri qualcosa e outlook nn riconosce più le cartelle. Anche se dal cd li copiate su un hardisk! Per fortuna io avevo ancora la copia sull'hardisk esterno e ho potuto recuperare tutto per cui OCCHIO!!!  |
|
Top |
|
 |
pc1751 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Nov 2005 22:58 Oggetto: ahimè ho sbagliato! |
|
|
il post sopra andava come risposta a Backup da outlook express! non so come ho fatto a sbagliare! chiedo per favore a chi puo di spostarlo!
scusate  |
|
Top |
|
 |
|