Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
attenzione a nn masterizzarlo su un cd
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pc1751
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Nov 2005 22:51    Oggetto: attenzione a nn masterizzarlo su un cd Rispondi citando

non mi chiedete perche ma se i file dbx di outlook express li masterizzate su un cd nn funzionano più!
Mi spiego meglio: dovendo ripristinare completamente un notebook di un amico ho preso la cartella intera "otlook express" e l'ho copiata su un disco esterno dopodichè ne ho fatto un cd.
Dopo aver ripristinato completamente il notebook ho messo dentro il cd e copiato la cartella outlook express al posto di quella originale nel percorso di default di outlook. Ebbene outlook vedeva solo la posta inviata e ignorava tutte le altre cartelle!
Un amico che venede computer da me consultato mi ha detto che se avevo i dati solo sul cd avevo perso tutto! Neanche lui sa perchè ma sembra che il passaggio su cd alteri qualcosa e outlook nn riconosce più le cartelle. Anche se dal cd li copiate su un hardisk! Per fortuna io avevo ancora la copia sull'hardisk esterno e ho potuto recuperare tutto per cui OCCHIO!!! Shocked
Profilo Invia messaggio privato
pc1751
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Nov 2005 22:58    Oggetto: ahimè ho sbagliato! Rispondi

il post sopra andava come risposta a Backup da outlook express! non so come ho fatto a sbagliare! chiedo per favore a chi puo di spostarlo!
scusate Embarassed
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: