| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| pc1751 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 11 Nov 2005 11:03    Oggetto: * Chi gestisce la preselezione automatica? |   |  
				| 
 |  
				| Carissimi, avrei bisogno di una delucidazione.
 Mi trovo tra incudine e martello poichè ho la preselezione con inwind ma le telefonate mi vengono fatturate sulla bolletta telecom.
 Il numero verde 800254232 che da informazioni sulla preselezione automatica mi dice a tuttoggi che io ho la preselezione con inwind ma inspiegabilmente le telefonate mi vengono addebitate (con una tariffa diversa da quella che ho col contratto inwind)da telecom.
 Ho provato a protestare con telecom che ha aperto una pratica ma gli operatori sostengono che telecom NON puo in alcun modo intervenire sulla preselezione perchè la gestisce una societa esterna e che dovrei rivolgermi a inwind. Gli operatori di inwind invece sostengono che dipende da telecom che fa ostruzionismo. Chi ha ragione?
 grazie per l'attenzione
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Nov 2005 12:49    Oggetto: Re: Chi gestisce la preselezione automatica? |   |  
				| 
 |  
				|  	  | pc1751 ha scritto: |  	  | Il numero verde 800254232 che da informazioni sulla preselezione automatica mi dice
 [...]
 telecom [...] sostengono che telecom
 [...]
 inwind invece sostengono che
 [...]
 | 
 Inizia a richiedere che ti mettano per iscritto tali affermazioni.

E richiedi -magari anche questo per scritto- a inwind che loro si attivino a tutela dei tuoi interssi 8coemloro cliente) ma anche dei loro stessi interessi. "Perché se va avanti così io disdico tutto"
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| LeM Comune mortale

| 

|  Inviato: 18 Nov 2005 18:21    Oggetto: Anche con Tele2... |   |  
				| 
 |  
				| Mi succede la stessa cosa con Tele2, e il sospetto é che sia Telecom che prende tempo... sto aspettando dal 3 novembre 2004 che mi rimettano tutto a posto, ma anche le minacce non sembrano servire a nulla...   
 Byez,
 LeM
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |