Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tiscali raddoppia da 3 a 6 Mega, stesso prezzo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Apr 2005 00:00    Oggetto: Tiscali raddoppia da 3 a 6 Mega, stesso prezzo Rispondi citando

Commenti all'articolo Tiscali raddoppia da 3 a 6 Mega, stesso prezzo
Dal 15 Aprile l'offerta Adsl Flat in unbundling passa da 3 Mega a 6 Mega, mantenendo lo stesso prezzo.

link all' articolo
Mario
Ospite

MessaggioInviato: 04 Apr 2005 08:45    Oggetto: Perplessità Rispondi citando

Non sono riuscito a trovare la banda di upload.
Sì, perché è perfettamente inutile alzare quella di download senza alzare anche quella di upload.
Inoltre, se inserisco i miei dati, mi viene offerta una adsl a 1.2 Mbps!
Dove sono gli altri 5?

Fra l'altro, nell'offerta in italia delle adsl, tutti gli operatori, c'è pochissima opportunità di scelta.
Si può prendere solo 1 offerta per il privato, se si vuole di più o si aspetta o si costituisce una società.
Il che mi pare assurdo.
daniele
Ospite

MessaggioInviato: 05 Apr 2005 12:50    Oggetto: ancora 2 megabit/sec Rispondi citando

a metà Dicembre 2004 ho sottoscritto un abbonamento flat 2 Mega.
Sarei dovuto passare a 3 Mega in automatico?
Passerò ora a 6 Mega in automatico?
mah!?
Nel frattempo mi permetto di dire che preferirei la banda minima garantita o un disco remoto FTP su cui conservare alcuni miei documenti.
Chissà.
ledlama
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2005 14:50    Oggetto: Funziona benissimo Rispondi citando

Grazie tiscali adesso arrivo ad un DL di 670 kbs otttimo!
Ospite

MessaggioInviato: 22 Apr 2005 14:53    Oggetto: ottima velocita Rispondi citando

Io avevo sottoscritto una 3 mega flat e ieri mi hanno aumentato la velocità a 6merga 6M download 640k upload punte in download di 670 kbs e 55 in upload! e sono a bergamo. penso sia una gran cosa confronto ai prezzi di altri gestori.
{Carlo}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Nov 2005 10:13    Oggetto: Grandissima presa in giro Rispondi

Io ho sottoscritto un 3 mega flat (inizio a 2 mega con successivo upgrade a 3). Dopo un po' mi hanno promesso l'upgrade automatico a 6. Bene... Non solo non mi hanno mai fatto l'upgrade a 6 ma la banda non si è mai mossa dai 2Mbit iniziali. Sicuramente gli darò la disdetta del contratto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: