Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Apr 2005 00:00 Oggetto: Tiscali raddoppia da 3 a 6 Mega, stesso prezzo |
|
|
Commenti all'articolo Tiscali raddoppia da 3 a 6 Mega, stesso prezzo
Dal 15 Aprile l'offerta Adsl Flat in unbundling passa da 3 Mega a 6 Mega, mantenendo lo stesso prezzo.
link all' articolo |
|
Top |
|
 |
Mario Ospite
|
Inviato: 04 Apr 2005 08:45 Oggetto: Perplessità |
|
|
Non sono riuscito a trovare la banda di upload.
Sì, perché è perfettamente inutile alzare quella di download senza alzare anche quella di upload.
Inoltre, se inserisco i miei dati, mi viene offerta una adsl a 1.2 Mbps!
Dove sono gli altri 5?
Fra l'altro, nell'offerta in italia delle adsl, tutti gli operatori, c'è pochissima opportunità di scelta.
Si può prendere solo 1 offerta per il privato, se si vuole di più o si aspetta o si costituisce una società.
Il che mi pare assurdo. |
|
Top |
|
 |
daniele Ospite
|
Inviato: 05 Apr 2005 12:50 Oggetto: ancora 2 megabit/sec |
|
|
a metà Dicembre 2004 ho sottoscritto un abbonamento flat 2 Mega.
Sarei dovuto passare a 3 Mega in automatico?
Passerò ora a 6 Mega in automatico?
mah!?
Nel frattempo mi permetto di dire che preferirei la banda minima garantita o un disco remoto FTP su cui conservare alcuni miei documenti.
Chissà. |
|
Top |
|
 |
ledlama Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2005 14:50 Oggetto: Funziona benissimo |
|
|
Grazie tiscali adesso arrivo ad un DL di 670 kbs otttimo! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Apr 2005 14:53 Oggetto: ottima velocita |
|
|
Io avevo sottoscritto una 3 mega flat e ieri mi hanno aumentato la velocità a 6merga 6M download 640k upload punte in download di 670 kbs e 55 in upload! e sono a bergamo. penso sia una gran cosa confronto ai prezzi di altri gestori. |
|
Top |
|
 |
{Carlo} Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2005 10:13 Oggetto: Grandissima presa in giro |
|
|
Io ho sottoscritto un 3 mega flat (inizio a 2 mega con successivo upgrade a 3). Dopo un po' mi hanno promesso l'upgrade automatico a 6. Bene... Non solo non mi hanno mai fatto l'upgrade a 6 ma la banda non si è mai mossa dai 2Mbit iniziali. Sicuramente gli darò la disdetta del contratto. |
|
Top |
|
 |
|