Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 00:00 Oggetto: L'Adsl senza canone di Libero |
|
|
Commenti all'articolo L'Adsl senza canone di Libero
Anche Wind-Infostrada lancia l'Adsl senza canone: per ora è quella con il prezzo più basso. |
|
Top |
|
 |
kkk Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 10:23 Oggetto: E perche' ai francesi 1.50? |
|
|
E' di qualche giorno fa la notizia dell'offerta di Telecom in Francia per l'ADSL a consumo a 1.50 euro/ora: quanto manca per arrivarci anche in italia????? |
|
Top |
|
 |
Bruno Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 11:30 Oggetto: Economica sì, ma con il trucco... |
|
|
Ero interessato a questa offerta e, dunque, dopo aver provato varie volte, ma invano, di sottoscrivere l'abbonamento via Internet, ho telefonato al 155. Ebbene ho scoperto quanto segue: tale offerta è valida SOLO per chi non ha la linea telefonica sulla quale sia possibile abilitare il servizio di Libero 'Canone zero'. Nel mio caso, poiché sulla mia linea è possibile abilitare tale servizio, non è possibile aderire all'offerta dell'Adsl Free, ma avrei potuto solo abbonarmi ad Adsl Light o Adsl Fast (quindi, con canone mensile). Ogni commento mi sambra superfluo. |
|
Top |
|
 |
stefano cigolot Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 19:55 Oggetto: Disservizio Tiscali ADSL |
|
|
Mi spiace dover segnalare che ho dovuto disdire l'abbonamento a Tiscali acceso più di quattro mesi fa in quanto non sono mai riuscito ad utilizzare il servizio ADSL. Non voglio tediarvi sulle ore perse al telefono con un inesistente servizio clienti ed i vari rimpalli di responsabilità-sono comunque a disposizione con dati e cifre.
Saluti a tutti da Stefano |
|
Top |
|
 |
Adriano Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2003 22:32 Oggetto: i disservizi e costi bassi |
|
|
Io sto in un posto dove l'ADSL non c'è, anzi per dire la verità anche il dial-in non è un granchè visto che non si superano i 33600. Adesso sento sempre più gente lamentarsi dell'ADSL, e io, pur di avere una connessione decente, ho preso un GPRS Vodafone che, se funzionasse con più regolarità, andrebbe anche benone. Ma se Internet è l'invenzione del secolo, mi chiedo perchè in Italia non si riesca a farlo funzionare con uno standard almeno decente!!! |
|
Top |
|
 |
swan Ospite
|
Inviato: 12 Ott 2003 17:38 Oggetto: Sempre tanto! |
|
|
Nessuno ha ancora pensato a quelli che scaricano poco ma che rimangono connessi più di 20 minuti al giorno? E' un dramma... |
|
Top |
|
 |
Christian Ospite
|
Inviato: 15 Ott 2003 23:22 Oggetto: Attenzione a fregature successive |
|
|
Ricordo che WIND aveva la tariffa internet più
conveniente fino a circa un anno fa, poi di
botto, unilateralmente, pare inviando una lettera
che peraltro non ho mai ricevuto, ha aumentato la
tariffa del 40% !!! Ogni commento o insulto è superfluo. |
|
Top |
|
 |
{pino} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 22:22 Oggetto: ads libero free tre mesi di navigazione gratuita |
|
|
Sto cercando l'offerta di Libero relativa all'attivazione di libero ADSL entro il 31 dicembre del 2004 che comprendeva 3 mesi di navigazione gratuita. |
|
Top |
|
 |
|