Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Dic 2005 01:00 Oggetto: Tutti schedati, anche per colpa delle major |
|
|
Commenti all'articolo Tutti schedati, anche per colpa delle major
I dati relativi a telefonate e collegamenti Internet di terroristi e di privati cittadini saranno conservati per almeno sei mesi. Creative Media Business Alliance appesantisce il carico. |
|
Top |
|
 |
{Umberto Bocus} Ospite
|
Inviato: 04 Dic 2005 22:35 Oggetto: Intercettazioni e interpretazioni |
|
|
Con le intercettazioni si scelgono da una miriade di comunicazioni quelle che più servono per costruire un "teorema". La costruzione è meramente matematica se il numero A parla con il numero B e il numero B parla con C significa che A conosce C e così via per cui diventa più facile motivare una sentenza. Provare per credere! |
|
Top |
|
 |
{giuseppe} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 01:00 Oggetto: Copio ciò che mi pare, percepiscono il non dovuto |
|
|
Io dico e dico io, ma perché hanno tutte queste pretese sul p2p, dal momento che mi fanno pagare dei diritti sui CD vergini che io acquisto per salvare le mie foto nonché tutto il reto?
La SIAE prende dei soldi sui CD e DVD vergini, sui masterizzatori, ecc? Bene, percepiscono da me una somma non dovuta visto che io uso questi prodotti non per copiare i loro idee ma per salvare le mie foto? A questo punto io copio in P2P quello che mi pare e sfido qualunqiue giudice a darmi torto visto che mi estorcono dei soldi.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, quindi si contentassero dell'estorisione e non rompessereo più.
Mi chiedo perche tutte queste protezioni e garanzie ai privati estorcendo soldi ingiusti ai consumatori, senz ache questi siano minimamente tutelati.
Vedi bolette enel, gas, telefono, ecc. delle seconde case.
Perché io dovrei pagare un canone più alto?
Per assicurare il guadambio alle società erogatrici di beni anche con basso consumo: " Caro mio, che ci guadambio io(società) con il tuo basso consumo della tua seconda casa? Ed è stato così che sono entrate in ballo le istituzioni con leggi truffa borseggiando il cittadino per il roro tornaconto.
E nessunoi dice niente.
BENE: io copio quello che mi pare. |
|
Top |
|
 |
{Mimmo} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 08:18 Oggetto: sappiamo tutti chi sono i terroristi |
|
|
la famigli Bush, le compagnie petrolifere, le Major e le Multinazionali.
Eliminate queste il mondo potrà finalmente vivere in PACE.
Che si aspetta che combinino altri guai? |
|
Top |
|
 |
{TdQ} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 09:11 Oggetto: Attivatevi con ReMule |
|
|
La R sta per Real/Reale cioè il Mulo della vita reale. Lo stesso concetto di condivisione/scambio di eMule ma traslato nella vita reale.
Preparate una etichetta in cui compaia la scritta "Feel free to copy and distribute this disc to your friends. Enjoy and keep sharing!" e appiccicatela in bella evidenza su ogni cd che regalate ai vostri amici/conoscenti.
Se chi riceve il cd non è piu tirchio di un genovese con papà scozzese e mamma brianzola si innesca un effetto incontrollabile e incontenibile di copia-distribuisci-a-catena che riempirà di gioia Giuliano e ancor di più i suoi Compari della Compagnia del Pizzo.
E così vediamo cosa si inventeranno ancora per loggare un IP che non c'è.
...e disse prendete e copiatene tutti, è cosa buona e giusta e fonte di salvezza
Ciao TdQ |
|
Top |
|
 |
{Francesco} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 10:11 Oggetto: Costi finti |
|
|
Nell'articolo c'e` scritto:
"Naturalmente tutto questo comporterà un lavoro
decisamente oneroso per i provider internet e i
gestori di telefonia fissa o mobile."
La frase sembra paventare un bel rincaro per gli
sfigati che posseggano un ISP o una azienda
telefonica, ma mi pare che tracciare quel tipo di
informazioni in molti posti sia tanto facile
quanto comprare piu` cassettine di back-up per
coprire tempi piu` lunghi coi dati dei soliti log.
O sbaglio? |
|
Top |
|
 |
{Gino} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 10:56 Oggetto: "summum ius summa iniuria" |
|
|
Per non parlere di quei procuratori della Repubblica indagati ( Ragusa ) , che attivano e disattivano procedimenti penali a carico dei loro denunzianti, al fine di poterli intercettare e così bruciare in anticipo le loro legittime iniziative. |
|
Top |
|
 |
{Diego} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 11:42 Oggetto: Uffffffff |
|
|
Va beh. Mi sembra tutto molto scorretto. Si sta seguendo una linea inaccettabile, purtroppo. I metodi proposti sono quelli di una dittatura telematica.
Se non ci fosse il p2p tutti quanti passeremmo a masterizzare privatamente i cd. Allora che farebbero? Verrebbero di casa in casa a smontarci il masterizzatore?
O.O |
|
Top |
|
 |
{Amintore} Ospite
|
Inviato: 05 Dic 2005 22:48 Oggetto: Forse a nessuno interesserà... |
|
|
...il mio debol parere ma credo che l'Europa, in quanto organismo sopranazionale, stia ereditando il peggio del peggio di ciascun stato membro. Comincio a credere che l'Unione non serva poi tanto e che, alla fine, si stava meglio quando si stava peggio... Rivoglio la lira, debole e lacera, rivoglio l'Italia della DC, rivoglio gli anni '80, la mia seicento, il pentapartito e Andreotti capo di governo!!! |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 06 Dic 2005 01:48 Oggetto: Ora capisco quando a Genova... |
|
|
Ora capisco quando a Genova venivano spaccate le vetrine dei Mc Donalds, le banche, quelli erano obbiettivi sbagliati , i veri obbiettivi sarebbero dar fuoco alla Siae, e alle sedi delle Majors tanto per ripagarli dei loro metodi mafiosi!
Ma si sa violenza genera violenza ed i media stanno sempre dalla parte del potere :dei poteri forti pardon ! |
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 06 Dic 2005 03:25 Oggetto: non ci sto |
|
|
qualche centinaio di anni fa' Benjamin Franklin, uno dei padri degli USA, ebbe a dire : Chiunque rinunci a parte dei propri diritti per avere piu' sicurezza, non merita ne l'una ne l'altra. Adesso mi pare che i soloni che stanno a Bruxelles, stanno andando indietro, a questo punto concordo pienamente con il commento 8. Andreotti forever |
|
Top |
|
 |
|