Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2005 13:03 Oggetto: [sfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiida] natale all'olimpo |
|
|
non so da voi, ma qua da me e' nevicato parecchio ed il clima natalizio c'e' tutto quanto, percio' perche' non esportarlo anche all'olimpo?
nasce cosi' la terza sfida: inventarsi qualcosa di stampabile che abbia come argomento il natale e l'olimpo
il bando ufficiale lo trovate nella sezione grafica ma siccome a natale siamo tutti piu' buoni e io non faccio eccezione ( ), vi posto il riassunto anche qua:
1. natale all'olimpo
2. stampabile (non importa di che si tratta, ma dev'essere un'immagine riproducibile su carta)
3. slogan (percio' potete puntare sia sulla grafica che sui testi a seconda delle vostre abilita')
4. consegna entro il 18 dicembre
5. 1 settimana per le votazioni e per natale abbiamo il vincitore
ora: la scorsa sfida grafica ha avuto buon successo, ma direi che possiamo tranquillamente puntare piu' in alto, percio' indossate la vostra miglior faccia tosta (che tanto qua non vi conosce nessuno ) e fatevi avanti senza timore!
edit: e siccome so per certo che prima o poi l'avete fatto tutti (si, anche tu che fingi che il caso non sia il tuo, non barare ) vi regalo pure una vignetta per ispirarvi
 |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 11 Dic 2005 11:34 Oggetto: |
|
|
comunicazione di servizio: e' arrivato il lavoro del primo partecipante  |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 13 Dic 2005 03:46 Oggetto: |
|
|
Beh! Dove sono finiti tutti i grafici e gli aspiranti tali? |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 13 Dic 2005 09:00 Oggetto: |
|
|
Mi dispiace, avevo anche un paio di idee ma e' un periodo pesante per il lavoro.
Un aspirante, aspirante, apprendista-aspirante-dilettante vice-grafico
Buona giornata a tutti.
. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 14 Dic 2005 18:11 Oggetto: |
|
|
seconda "opera" arrivata  |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2005 00:33 Oggetto: |
|
|
possiamo allungare un po' i tempi, magari fino ai Re Magi?
Con la fine dell'anno gli impegni scolastici e penso anche lavorativi si accumulano. Magari qualcuno in più potrebbe partecipare ispirato dal relax delle vacanze  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Dic 2005 02:00 Oggetto: |
|
|
io vorrei partecipare, ma come dice holy, le scadenze lavorative sono incombenti: ultimamente la mia media giornaliera è 16 ore al pc, 1 ora per il cibo, 2 ore sui mezzi pubblici, 3 ore per dormire. questa volta credo che voterò i lavori degli altri.
curiosoni dei miei stivaletti da neve (fa freddo in questo periodo !!!), ovvio che la somma non fa 24 ore precise!!!
l'igiene personale e un minimo di tempi morti fra un'attività e l'altra non le vogliamo mettere in conto? |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 16 Dic 2005 13:29 Oggetto: |
|
|
holifay ha scritto: | possiamo allungare un po' i tempi, magari fino ai Re Magi?
Con la fine dell'anno gli impegni scolastici e penso anche lavorativi si accumulano. Magari qualcuno in più potrebbe partecipare ispirato dal relax delle vacanze  |
scusa, mi era sfuggito
direi di no: non ho avuto richieste in tal senso in privato e dubito che ci sarebbero piu' partecipanti, percio' lasciamo le cose come stanno anche perche' l'argomento e' troppo "natalizio" per spostarlo in avanti (eventualmente ci organizzeremo meglio per carnevale o per pasqua ) |
|
Top |
|
 |
|