Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PROBLEMI CON TELE2
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
salvofat
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 18 Mag 2007 13:41    Oggetto: PROBLEMI CON TELE2 Rispondi citando

salve a tutti

3 nov 06 - da un operatore tele2 accetto a voce la promozione ADSL che prevedeva in 10 gg invio del contratto con relativa adesione.

5 dic 2006 - non avendo ricevuto nulla, decido di aderire online per telecom ALICE flat che attivano nel giro di 3 gg.

10 dic 2006 - finalmente arriva il contratto TELE2 che rispedisco indietro sbarrato NON ACCETTATO in pari data.

18 dic 2006 - (fregandose della mia non accettazione) TELE2 mi invia user password e CD per il servizio di ADSL (mai usati).

23 feb 2007 - prima fattura tele2 con addebiti ADSL di zero euro in quanto in promozione.

04 mar 2007 - inoltro email di reclamo presso TELE2 per chiarimento della mia situazione, mi rispondono che: "il servizio ADSL sulla sua linea è attivo a far data dal 21/12/06. La informiamo che il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del contratto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare all'indirizzo..."

25 apr 2007 - seconda fattura TELE2 con ADSL questa volta con addebiti reali.

30 apr 2007 - REVOCO il pagamento automatico delle fatture TELE2 dalla mia banca e telefono al loro servizio clienti che mi dicono in sostanza di mandare una raccomandata A/R di disdetta del contratto e mi avvisano che dovrei pagare 60 euro al mese per 12 mesi per rescissione anticipata.

premesso che ho riscritto via email e non mi hanno manco risposto, pongo a voi le mie domande:

cosa dovrei "disdire" se non ho accettato il contratto? insomma, non voglio scrivere una raccomandata A/R di disdetta perche' sostanzialmente NON HO niente da disdire. in sostanza NON ESISTE un contratto tra noi.

come posso fare e a chi dovrei rivolgermi per far valere queste semplici considerazioni?

consigli, suggerimenti sono ben accetti, vi ringrazio dell'attenzione.
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Mag 2007 16:16    Oggetto: Rispondi

Il suggerimento che posso darti è di rivolgerti all'aduc (www.aduc.it) puoi esporre il tuo problema e nel giro di un paio di giorni il loro responsabile legale ti risponde....

Ciao Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: