salvofat Eroe in grazia degli dei

Registrato: 09/06/02 21:44 Messaggi: 86 Residenza: nord africa ma ancora italia
|
Inviato: 18 Mag 2007 13:41 Oggetto: PROBLEMI CON TELE2 |
|
|
salve a tutti
3 nov 06 - da un operatore tele2 accetto a voce la promozione ADSL che prevedeva in 10 gg invio del contratto con relativa adesione.
5 dic 2006 - non avendo ricevuto nulla, decido di aderire online per telecom ALICE flat che attivano nel giro di 3 gg.
10 dic 2006 - finalmente arriva il contratto TELE2 che rispedisco indietro sbarrato NON ACCETTATO in pari data.
18 dic 2006 - (fregandose della mia non accettazione) TELE2 mi invia user password e CD per il servizio di ADSL (mai usati).
23 feb 2007 - prima fattura tele2 con addebiti ADSL di zero euro in quanto in promozione.
04 mar 2007 - inoltro email di reclamo presso TELE2 per chiarimento della mia situazione, mi rispondono che: "il servizio ADSL sulla sua linea è attivo a far data dal 21/12/06. La informiamo che il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del contratto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare all'indirizzo..."
25 apr 2007 - seconda fattura TELE2 con ADSL questa volta con addebiti reali.
30 apr 2007 - REVOCO il pagamento automatico delle fatture TELE2 dalla mia banca e telefono al loro servizio clienti che mi dicono in sostanza di mandare una raccomandata A/R di disdetta del contratto e mi avvisano che dovrei pagare 60 euro al mese per 12 mesi per rescissione anticipata.
premesso che ho riscritto via email e non mi hanno manco risposto, pongo a voi le mie domande:
cosa dovrei "disdire" se non ho accettato il contratto? insomma, non voglio scrivere una raccomandata A/R di disdetta perche' sostanzialmente NON HO niente da disdire. in sostanza NON ESISTE un contratto tra noi.
come posso fare e a chi dovrei rivolgermi per far valere queste semplici considerazioni?
consigli, suggerimenti sono ben accetti, vi ringrazio dell'attenzione. |
|