Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
juggler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Gen 2006 19:32 Oggetto: ANTI KEYLOGGER |
|
|
Ciao ragazzi, volevo sapere delle info sui software per proteggersi contro i "KeyLogger": volevo gentilmente le vs impressioni e le vs esperienze riguardo due dei più noti programmi per tale scopo ke ho trovato su Internet, vale a dire: "Anti-Keylogger" (www.anti-keyloggers.com) ed "Advanced Anti-Keylogger" (www.anti-keylogger.net). Ho potuto capire ke fanno anke da anti-Spyware ma, tale funzionalità nn mi interessa in quanto credo ke sia migliore "SpyBot S&D" in tal senso. In sostanza qual è il migliore tra i due? Cmq se nn erro entrambi non girano su Win 98,giusto? Ciao! |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2006 18:21 Oggetto: Re: ANTI KEYLOGGER |
|
|
juggler ha scritto: | Ciao ragazzi, volevo sapere delle info sui software per proteggersi contro i "KeyLogger": volevo gentilmente le vs impressioni e le vs esperienze riguardo due dei più noti programmi per tale scopo ke ho trovato su Internet, vale a dire: "Anti-Keylogger" (www.anti-keyloggers.com) ed "Advanced Anti-Keylogger" (www.anti-keylogger.net). Ho potuto capire ke fanno anke da anti-Spyware ma, tale funzionalità nn mi interessa in quanto credo ke sia migliore "SpyBot S&D" in tal senso. In sostanza qual è il migliore tra i due? Cmq se nn erro entrambi non girano su Win 98,giusto? Ciao! |
Guarda, riguardo agli anti-keyloggers io ho provato solo KL-detector che tra l'altro è molto leggero (36KB) e stand-alone. Funziona benissimo, ma purtroppo non è compatibile con w98
Per quanto riguarda Spybot ti consiglio di non fidarti ciecamente di un solo tool. Abbinalo a AD-Aware. La versione personal è gratuita ed è compatibile anche con windows 98.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|