Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
disturbi causati da antenna CB
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pesciolina
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Gen 2006 23:40    Oggetto: disturbi causati da antenna CB Rispondi citando

Twisted Evil Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta e ho bisogno di avere informazioni sulle antenne CB. Un mio vicino di casa ne ha installata una enorme nel suo giardino, e fin qui mi stà bene. Il mio problema è che la sua antenna mi causa dei seri problemi con il mio Pc, senza contare che lo sento nelle casse della mia radio e della mia televisione. Parlando con i miei coinquilini ho scoperto che anche loro hanno gli stessi problemi. Vorrei avere informazioni in merito alle distanze che devono tenere questq antenne dalle case limitrofe per non creare problemi o cosa poso suggerire di fare al mio vicino per poter schermare le onde elettromagnetiche che mi creano tutti questi problemi.In attesa di un qualsiasi suggerimento vi ringrazio anticipatamente.
Ciao e grazie Pesciolina
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 20 Gen 2006 23:45    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta! Non è che abiti vicino a earlati? In quella discussione si parla si qualcosa del genere.
E visto che proprio in questi giorni c'è una discussione simile, chiudo questa e ti invito a continuare di là.
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Gen 2006 23:39    Oggetto: Rispondi

Come dice King, continua pure nell'altro topic la discussione sugli effetti delle antenne.

Questo però lo riapro, altrimenti non potrei darti anche io il benvenuto su questi forum Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: