Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pesciolina Comune mortale

|
Inviato: 20 Gen 2006 23:40 Oggetto: disturbi causati da antenna CB |
|
|
Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta e ho bisogno di avere informazioni sulle antenne CB. Un mio vicino di casa ne ha installata una enorme nel suo giardino, e fin qui mi stà bene. Il mio problema è che la sua antenna mi causa dei seri problemi con il mio Pc, senza contare che lo sento nelle casse della mia radio e della mia televisione. Parlando con i miei coinquilini ho scoperto che anche loro hanno gli stessi problemi. Vorrei avere informazioni in merito alle distanze che devono tenere questq antenne dalle case limitrofe per non creare problemi o cosa poso suggerire di fare al mio vicino per poter schermare le onde elettromagnetiche che mi creano tutti questi problemi.In attesa di un qualsiasi suggerimento vi ringrazio anticipatamente.
Ciao e grazie Pesciolina |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 20 Gen 2006 23:45 Oggetto: |
|
|
Benvenuta! Non è che abiti vicino a earlati? In quella discussione si parla si qualcosa del genere.
E visto che proprio in questi giorni c'è una discussione simile, chiudo questa e ti invito a continuare di là. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2006 23:39 Oggetto: |
|
|
Come dice King, continua pure nell'altro topic la discussione sugli effetti delle antenne.
Questo però lo riapro, altrimenti non potrei darti anche io il benvenuto su questi forum  |
|
Top |
|
 |
|