Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
internet firewall symantec o zone alarm
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scheggino
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Gen 2006 02:38    Oggetto: internet firewall symantec o zone alarm Rispondi citando

Secondo voi cosa è meglio acqustare symantec internet security o zone alarm pro.
Personalmente dopo un po che uso zone alarm mi si incasina tutto , devo disinstallarlo e poi lo riinstallo e le cose vanno meglio per un po' , è per questo che della seria pro a pagamento ho paura , ma neanche symantec mi da molta fiducia .
Che consigliano gli amici della rete?
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 27 Gen 2006 03:16    Oggetto: Rispondi citando

All'inizio installavo Zone Alarm; poi ha iniziato a darmi problemi e l'ho scartato a favore di Sygate (che però non posso consigliarti perché Symantec l'ha appena dismesso), ma parecchi qui sull'Olimpo lo usano senza noie e potranno aiutarti nel caso tu decida di sceglierlo.
Istantaneamente eliminerei dalla lista quel contorto pachiderma che si fa passare per firewall che è Norton.
Restano due alternative gratuite non disprezzabili:
Kerio Personal Firewall e Outpost Free Firewall.
Di entrambi ho sentito parlare bene, sebbene sembri che Outpost sia un po' macchinoso da configurare. Purtroppo non ti posso fornire un'esperienza diretta, ma almeno hai qualcosa da fare finché qualcuno che li abbia provati passerà di qui.
Profilo Invia messaggio privato
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Gen 2006 15:22    Oggetto: Rispondi

Se hai soldini da spendere consiglio vivamente Look'n'Stop.
Ti consiglio comunque la consultazione di questo post di qualche mese fa che può essere ancora considerato abbastanza attuale...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: