Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
scheggino Eroe

|
Inviato: 27 Gen 2006 02:38 Oggetto: internet firewall symantec o zone alarm |
|
|
Secondo voi cosa è meglio acqustare symantec internet security o zone alarm pro.
Personalmente dopo un po che uso zone alarm mi si incasina tutto , devo disinstallarlo e poi lo riinstallo e le cose vanno meglio per un po' , è per questo che della seria pro a pagamento ho paura , ma neanche symantec mi da molta fiducia .
Che consigliano gli amici della rete? |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 27 Gen 2006 03:16 Oggetto: |
|
|
All'inizio installavo Zone Alarm; poi ha iniziato a darmi problemi e l'ho scartato a favore di Sygate (che però non posso consigliarti perché Symantec l'ha appena dismesso), ma parecchi qui sull'Olimpo lo usano senza noie e potranno aiutarti nel caso tu decida di sceglierlo.
Istantaneamente eliminerei dalla lista quel contorto pachiderma che si fa passare per firewall che è Norton.
Restano due alternative gratuite non disprezzabili:
Kerio Personal Firewall e Outpost Free Firewall.
Di entrambi ho sentito parlare bene, sebbene sembri che Outpost sia un po' macchinoso da configurare. Purtroppo non ti posso fornire un'esperienza diretta, ma almeno hai qualcosa da fare finché qualcuno che li abbia provati passerà di qui. |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 27 Gen 2006 15:22 Oggetto: |
|
|
Se hai soldini da spendere consiglio vivamente Look'n'Stop.
Ti consiglio comunque la consultazione di questo post di qualche mese fa che può essere ancora considerato abbastanza attuale... |
|
Top |
|
 |
|