Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 28 Gen 2006 01:27 Oggetto: corsi cad cam |
|
|
Ciao a tutti qualcuno sa per caso se esistono sul terrritorio di Bologna o Ferrara delle aziende,enti,scuole che organizzano periodicamente corsi di programmazione cad-cam per macchine a controllo numerico?Magari se proprio non nelle zone che ho citato anche verso Modena o la Romagna.
Grazie |
|
Top |
|
 |
Marcolino Semidio

Registrato: 27/04/05 15:26 Messaggi: 257 Residenza: Udine e dintorni
|
Inviato: 28 Gen 2006 11:15 Oggetto: |
|
|
Dipende a che livello ti servono questi corsi (base, medio o avanzato), o specifico per un tipo di macchina.
Se fossi in te proverei intanto a rivolgermi ad un ente professionale, ce ne sono molti nelle provincie ed è molto probabile che trovi qualcosa. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 28 Gen 2006 12:56 Oggetto: |
|
|
Marcolino ha scritto: | Dipende a che livello ti servono questi corsi (base, medio o avanzato), o specifico per un tipo di macchina.
Se fossi in te proverei intanto a rivolgermi ad un ente professionale, ce ne sono molti nelle provincie ed è molto probabile che trovi qualcosa. |
Grazie 1000.E di quelli online cosa mi dici?Pensi che siano validi?
Ciao |
|
Top |
|
 |
Marcolino Semidio

Registrato: 27/04/05 15:26 Messaggi: 257 Residenza: Udine e dintorni
|
Inviato: 28 Gen 2006 13:01 Oggetto: |
|
|
Mai sentiti parlare, e comunque non penso che un docente online sia meglio di uno fisico, anche per scambi d'opinione.
Se porprio non ne puoi fare a meno, una scuola tradizionale io la preferirei. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2006 13:06 Oggetto: |
|
|
Spesso le casse edili provinciali organizzani corsi di informatica, puoi provare a chiedere a loro. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 28 Gen 2006 22:31 Oggetto: |
|
|
Marcolino ha scritto: | Mai sentiti parlare, e comunque non penso che un docente online sia meglio di uno fisico, anche per scambi d'opinione.
Se porprio non ne puoi fare a meno, una scuola tradizionale io la preferirei. |
Ho trovato solo questo in rete per quello che chiedevo : http://www.cad-cam.it/corso.php?idcor=2
Ciao |
|
Top |
|
 |
|