Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le offerte ADSL che costano meno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Gen 2006 00:00    Oggetto: Le offerte ADSL che costano meno Rispondi citando

Commenti all'articolo Le offerte ADSL che costano meno
Libero, Tiscali e Tele2 a prezzi ancora più bassi.
Top
yung
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/11/05 21:14
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 30 Gen 2006 13:27    Oggetto: è una vergogna Rispondi citando

Io che ho alice adsl flat viaggio "a volte" 640, e pago 19.95, mi sento avvilito, non è corretto che solo la telecom non capisca come tenere il cliente contento, se non altro perchè con il canone si paga sempre di più. Ripeto è assurdo ... Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
briscola
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/01/06 20:33
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 30 Gen 2006 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Acontentati di telecom, con libero e' un bagno di sangue. Mi fossi tenuto telecom, a quest'ora avrei il fegato piu' sano.
State lontani da libero, e' una truffa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 30 Gen 2006 18:10    Oggetto: Siamo gli ultimi in Europa! Rispondi citando

Io sono un soddisfattissimo cliente di Wooow (http://contents.wooow.it/adsl.asp), che è il provider internet di Eutelia: funziona egregiamente con linea solo dati installata ex-novo in meno di 10 giorni, mai scollegatosi sebbene acceso 24h/24h, 1 mega "reale" comprovato da vari test on-line, ottimo nello streaming (mi guardo il campionato di calcio su Alice senza problemi, se non di Alice Evil or Very Mad ), 32 kbps garantiti.
Il supporto è valido, sia a livello commerciale che tecnico (sebbene a pagamento, numero telefonico 199) ed ho felicemente constatato che a 20 giorni dal termine per il diritto di rescissione del contratto mi hanno inviato un'e-mail per ricordarmelo.
Lo consiglio vivamente a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marcolino
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/05 14:26
Messaggi: 257
Residenza: Udine e dintorni

MessaggioInviato: 30 Gen 2006 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Libero (Wind) bè, dipende, mia suocera che è lontana dalla centralina viaggia a 3.2Mega reali e non gli si sconnette mai, io che abito praticamente sopra la centralina (300 mt.) viaggio a 5Mega reali, invece che 4 come da contratto, ma non riesco a tenerlo connesso in certi orari.
Con Alice non ho mai avuto un problema in 3 anni, ma qui mi costava troppo Very Happy ho sentito anche elitel, ma per problemi di Telecom non ho potuto aderire al contratto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{pattipa}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2006 15:38    Oggetto: Le offerte ADSL che costano meno Rispondi

Da notare che le offerte descritte nell'articolo possono essere abbinate alla opzione "Voce" per telefonare,ad un costo abbordabile, senza pagare il canone Telecom.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi