Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 18 Feb 2006 13:51 Oggetto: La javamachine per non residenti |
|
|
Salve, mi sono trovato di fronte ad un dilemma amletico: Avendo realizzato un sito con la presenza di alcuni necessari applet java, ho scoperto che i nuovi utilizzatori di Windows (ignari) non hanno più preinstallata la famigerata java Machine.
Ovviamente chi vuole ed è in grado di farlo, andrà a cercarsela su sito della Sun (se non erro) perchè Microsoft non la fornisce più.
Come posso fare per avvisare i visitatori senza Javamachine installata, che devono scaricarsela, pena la non compelata visualizzazione delle pagine?
Mettere un annuncio scritto nella home, completo di indirizzo, o c'è un javascrip che, rivelandone l'assenza fornisce in automatico la l'informazione e/o indirizza al sito giusto?
Grazie.
edit by kimer[a] sposto nella sezione + adatta |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2006 15:35 Oggetto: Re: La javamachine per non residenti |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Mettere un annuncio scritto nella home, completo di indirizzo, o c'è un javascrip che, rivelandone l'assenza fornisce in automatico la l'informazione e/o indirizza al sito giusto? |
giusto  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Feb 2006 16:03 Oggetto: Re: La javamachine per non residenti |
|
|
rebelia ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Mettere un annuncio scritto nella home, completo di indirizzo, o c'è un javascrip che, rivelandone l'assenza fornisce in automatico la l'informazione e/o indirizza al sito giusto? |
giusto  |
AAARRRGH!
Rebelia sei unica!
....Giusto eh?
Ma giusto a quale delle due opzioni che ho descritto?  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2006 16:43 Oggetto: |
|
|
scusami, colpa della fretta
Citazione: | Mettere un annuncio scritto nella home, completo di [link]... che... indirizza al sito giusto |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Feb 2006 20:09 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: |
scusami, colpa della fretta
Citazione: | Mettere un annuncio scritto nella home, completo di [link]... che... indirizza al sito giusto |
|
Ti ringrazio per la fretta che hai avuto... Mi hai fatto ridere e questa è una cosa molto buona oggigiorno...
Seguirò il tuo consiglio (senza Presidente del)  |
|
Top |
|
 |
|