Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* noi wind pack
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 22:18    Oggetto: * noi wind pack Rispondi citando

ho sentito la pubblicita' della promozione noi wind pack e me ne sono interessata perche' pensavo si trattasse di tre sim che *tra loro* parlano gratis, cosa che mi sarebbe oltremodo comoda visto che lavoro con altre due persone e ci si sente piu' volte al giorno

sono andata pero' a guardare nel sito della wind e quel che ho letto non corrisponde affatto a quel che pensavo io

se non ho capito male, con le tre sim si puo' semplicemente avere delle facilitazioni nell'attivare altre promozioni valide per tutte e tre le sim, ma non c'e' alcuna facilitazione particolare tra l'una e l'altra delle tre sim, giusto?

qualcuno ha attivato questa promozione e me ne puo' parlare, per cortesia?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 11 Feb 2006 11:08    Oggetto: Re: noi wind pack Rispondi citando

rebelia ha scritto:
...se non ho capito male, con le tre sim si puo' semplicemente avere delle facilitazioni nell'attivare altre promozioni valide per tutte e tre le sim, ma non c'e' alcuna facilitazione particolare tra l'una e l'altra delle tre sim...


Perfetto!
Inoltre, attivando entrambe le opzioni (Noi Wind e Noi Wind SMS) sulle schede, ti troveresti 9 euro di addebito mensile per scheda...

Fatti 2 conti e vedi se ti conviene Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 11 Feb 2006 11:23    Oggetto: Rispondi citando

ok, grazie Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 11 Feb 2006 13:55    Oggetto: Rispondi

si, la pubblicità non è molto "trasparente" visto che in tv recita "parlano gratis" ed invece un costo c'è..

però fino al 30 aprile il costo di attivazione non si paga e poi con 5 euro al mese si hanno 200 minuti gratis..che non sono malaccio

anche se c'è di meglio...ad esempio pagare un centesimo al minuto (+ lo scatto alla risposta, ndr) verso telefonini che hanno il tuo medesimo profilo tariffario..e senza il limite di traffico

non faccio nomi per non fare pubblicità non richiesta...dipende da come/quanto si telefona ma ad esempio nel mio caso è ottimo...telefonate anche molto molto lunghe spendendo spiccioli
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi